Heavenletter #6476 Molto di Buono nel mondo
Heavenletter #6476 Molto di Buono nel mondo
Dio disse:
Amato, c’è Molto di Buono nel mondo, anche se lo dico Io Stesso, Che parlo ogni giorno e notte continuamente dal di dentro di te. Tu vuoi davvero questo, non è vero? Desideri che ti parli sempre di più? Vuoi catturare le parole che ti sussurro dalle profondità e le altezze e la sottigliezza di ciò che Io dico. Io parlo dolcemente, sebbene non dica solamente delle dolci paroline. Io sono consistente nel proposito. Ti piace quando il tuo orecchio è appoggiato alle Mie Parole. Tutti a bordo. Andiamo a scoprire.
Naturalmente questo, a cui ti riferisci come te stesso, è aperto ai discorsi dolci, ma Io estendo l’intensità oltre la sola dolcezza. Mi piace la leggerezza con te, ma ovviamente c’è anche uno scenario più elevato a seconda di quello che sei disposto a sentire da quello che arriva con tutto di Me e, pertanto, di te – più di quanto tu possa immaginare.
La nostra conoscenza reciproca va oltre gli eoni. L’Unità è ben conosciuta adesso.
Certamente tu sei nel Mio cuore sano e salvo e trovato per tutti i tempi.
Dentro al Mio cuore, puoi scoprire che il tuo cuore fiorisce come mai prima. Tutto è dentro di te. Questo è un dato di fatto. Sii paziente. Certo, Noi siamo naturalmente pazienti con la Nostra Vasta nostalgia reciproca. Io chiamo Vasta la nostra nostalgia, quella che tu stai cercando da tanto tempo. Stai davvero incominciando a capire l’Unità per amore del ricordo dei tempi passati.
C’è tanto da fare con la vita in questa contrada della terra nello spirito, e quanto desideri metterti in pari e andare lontano. Ti dico di essere lento e paziente mentre, nel contempo, ti dico eccitato di rombare via, perché che cosa mai stai aspettando?!! Un giorno di pioggia?
Può darsi che tu non abbia notato quando sei rimasto impigliato nell’orlo dell’Unità. E che questo possa accadere più di una volta. Avrai sempre un’altra opportunità e un’altra.
Certo, ancor prima di imparare a dare amore arriva un’effettiva presenza abbondante, amorevole, colmata dentro quello che chiami te stesso.
Qualche volta potresti sentirti come un viaggiatore lento, quando si tratta di dare amore come farebbe un semplice donatore di amore. Spesso hai desiderato tanto essere amato più di quanto non desideri amare. Sei stato bravo nello sforzarti di dare amore, distribuendo in effetti, anche così, grande abbondanza d’amore – stai aspettando da tempo che l’amore vero si manifesti sulla punta delle tue dita. In qualche modo non ti pare del tutto naturale riversare il tuo amore. Può darsi che ti senta il più piccolo della cucciolata e lento ad apprendere, quando si tratta dell’amore.
Non importa, ti metterai in pari prima che te ne accorga. Adesso sarà l’ora di realizzare la tua quota. Questo dare amore, sarà la cosa più facile del mondo. Sarà un gioco da ragazzi. Non lesinerai mai l’amore. Scoprirai di sapere benissimo cosa significa dare amore invece che cercare di afferrarlo per te stesso. Non devi amare tutti e tutto simultaneamente. Ama e basta. Ama un po’ in qualche modo. Che ne dici? E ama qualcuno mille volte, perché sei uno che si sta rendendo conto di poter riempire un palloncino d’amore ripetutamente.
Qualche volta arrivi alla conclusione che preferiresti in realtà riempire il cuore di qualcun altro fino all’orlo prima di colmare il tuo cuore ristagnante. Riempi il cuore tuo e i cuori di altri pure. C’è un grande assortimento di cuori da colmare in questo momento, mentre parliamo, per la gioia del mondo. È con amore che tu benedici.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

