Heavenletter #6463 Tu sei meritevole
Heavenletter #6463 Tu sei meritevole
Dio disse:
Amato, ora ti parlo ancora della libertà che Io desidero che manifesti nella tua vita. Naturalmente sei consapevole che possa sembrare che la libertà ti sia portata via rapidamente. Portata via? Sfortunatamente sembra che tu dia via la tua libertà sfacciatamente. Sembra che tu dia via la tua vita volontariamente, senza rendertene conto. Cedi i tuoi diritti a favore di quelli di un altro, come se dovessi essere quello bravo e buono, il che equivale ad essere troppo ansioso di accontentare gli altri più che te stesso. Sei davvero ansioso di trasferire ad altri i tuoi diritti fondamentali; pertanto, per far sì che tu sia il bravo ragazzo.
Sai bene di che cosa sto parlando – come se un altro debba essere tanto più meritevole di te fino al punto che tu, tu stesso, possa sentirti obbligato ad assumere un ruolo di secondo piano. Sei ansioso di mettere il privilegio dell’altro davanti al tuo, nominando così te stesso il più giusto di tutti. Potresti arrivare a pentirtene, perché non sempre hai la forza di arrivare fino in fondo come il più grande dei bravi ragazzi.
A dire il vero, tu crei la tua necessità pressante. Sei tu. Tu, tu stesso, Amato. Perché, perché, ti domando, quando con qualche accortezza puoi legittimamente stringerti attorno a ciò che vuoi ed a cui hai ogni diritto?
Porta alla tua soglia delle previsioni migliori di quelli che al momento potresti portare ripetutamente. Perché, perché, oh perché, ti accolleresti delle preoccupazioni e responsabilità extra quando puoi trattarti meglio in primo luogo, senza essere schiacciato e teso tanto per cominciare?
La preoccupazione è una malattia contagiosa. Non c’è virtù alcuna nel mantenere dei vecchi schemi con cui non vuoi riempire la tua vita fin dall’inizio. Fai attenzione a dove dai il tuo voto e su cosa investi. Non è una buona idea essere alla ricerca di qualcosa che butteresti via. Acquista una fama nuova. Vieni, entra su una nuova pagina. Porta dei pensieri che felicemente avvicinano la tua vita al tuo cuore.
Quando mai la familiarità ti ha protetto dalle paure non affrontate in ogni caso? Non ti piacerebbe diventare un apicoltore di dolci api invece che un cultore di sventure?
Le parole che usi, hanno delle vibrazioni singolari. Scegli delle parole dalla vibrazione elevata mentre ci sei. Non basarti mai sulla paura solo per far piacere a qualcun altro o per partecipare a relazioni soffocanti. Scegli ciò che preferisci realmente, mentre ci sei. Si dà il caso che tu non sia l’unico che si conduce alla propria felicità o infelicità.
La familiarità non è affatto la tua cosa preferita. È solo familiare. Stai attento a te stesso nella vita. Non approfittare di te stesso. Sei l’ultimo a sapere. Sì, Mio caro, costruisci il tuo futuro sulle tue fondamenta. Sei destinato ad essere dove vuoi essere, e cioè, in cima ad una montagna.
Rappresenta te stesso. Non è egoistico conoscere te stesso. Io dico fortemente, una volta per tutte, che tu sei meritevole. Tu sei degno. Stai cominciando ad afferrare il tuo valore adesso. Ben fatto. Stai avanzando. Smettila di soppesare cose che non ti appartengono. Salva prima te stesso dall’affogamento.
Ora stai arrivando alla verità in arrivo. Non cancellarti più anche minimamente. Se non hai conosciuto il tuo valore, sei stato male informato. Tu vali. Non c’è alcuna generosità eccessiva che devi dimostrare. Non c’è mai stata. Amato, hai il diritto di prendere in considerazione te stesso quanto gli altri. Non devi essere buono fino all’eccesso. Tu vai benissimo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

