Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6462 Ripensamenti

Heavenletter #6462 Ripensamenti

Dio disse:

Amato, Noi, Io e te, siamo Unità piena. Immancabilmente, Io so qual è il Mio rapporto con ogni cosa, mentre tu tendi ad equivocare e girarci attorno. Può darsi che dopo tu sia dispiaciuto. Vero?

Io riesco a trasmettere il Mio punto di vista. Sono risoluto. Io so cosa intendo e so come dirlo, e lo dico. Ovviamente, non faccio complimenti trattando tutti i dettagli come fai tu. Io vado dritto al punto. So che cosa intendo. Dico ciò che intendo senza giri di parole.

Qualche volta tu non sai dove ti trovi. Qualche volta non sei né qui né lì e non sai come rappresentare te stesso. Può darsi che ti stia minando da solo. Per quanto ci provi, non sei capace di lasciar andare la situazione in cui ti trovi. Capisci tuttavia che non è questo il modo di passare la tua vita. Potresti stare trascorrendo la tua unica vita questa volta ad un prezzo troppo elevato.

Sei ben consapevole che, parlando della vita, questo spettacolo che grava pesantemente su di te in questo momento, non vale la tua esasperazione, eppure sembra che non ci sia fine ad esso, e tu continui ad essere esasperato. Il tuo cuore rimane agitato. Questo non è un modo di vivere per te né per nessun altro. Può darsi che ti stia circondando di timori su timori.

Tu sai come sono i guai seri. Questa situazione attuale potrebbe non essere così grave come tu asserisci al momento. Questa non è una questione di vita e di morte, eppure sembra che tu non riesca ad andare oltre questa agitazione. Hai fatto un errore in un acquisto oppure hai permesso di nuovo un altro errore in un’amicizia. Non vuoi farne un numero, ma di certo non vuoi neanche lasciar perdere, accettando le tue perdite.

Beh, cosa intendi di fare al riguardo?

Ti chiedi sinceramente, parlando del tuo prendere decisioni, che cosa stia facendo? La vita nel mondo può sembrare essere troppo per te, che tu scavalchi la tua mente nella vita usando la testa soltanto dopo i fatti. Parli prima e poi pensi due volte, dopo? Sembra che tu agisca prima e pianga a tuo comodo, oh, no.

Naturalmente raggiungerai il semplice buonsenso all’antica – perché no?

Le difficoltà che stai attraversando ruotano intorno ad una semplice sensibilità come pure intorno a relazioni serie, durature, di un tipo o un altro.

Riuscirai mai a raddrizzare la vita? Ti troverai per sempre in un turbamento o un altro? Ti sveglierai mai in modo diverso? Certamente, hai avuto parecchio allenamento senza essere cambiato all’apparenza. Che cosa significa essere nato ieri? Essere nato ieri, ti descrive?

In quanti modi puoi usare meglio la tua testa e il tuo cuore la prossima volta, per quanto riesca a capire?

Sembra che tu sia afflitto dal rammarico dell’acquirente. Lasci che qualcuno ti calpesti o ti preoccupi troppo dei sentimenti dell’altro. Sembra che passi troppo della tua vita a ripetere gli errori del passato. Riuscirai mai a vivere in maniera più intelligente? Sarai mai saggio? Rappresenterai mai te stesso per la prima volta? Migliorerai mai nella vita? Ti fermerai mai a pensare prima di dire di sì? Ti ricorderai di dire: “Lascia che ci pensi e ti richiamerò”?

Potresti semplicemente semplificare la tua intera vita senza accollarti tante cose tutte assieme?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019