Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6461 Vero Paradiso

Heavenletter #6461 Vero Paradiso

Dio disse:

Amato, Io, Dio, sono gentile. Un Dio di forza contiene parecchia gentilezza. Un Dio di Forza e Bontà e Misericordia ha abbondanza di gentilezza da offrire a tutti. Che cosa dovrebbe temere un Dio per dover essere rude al riguardo?

Dio non ha bisogno di usare una voce tonante. Coloro che hanno i messaggi più essenziali da trasmettere, di certo richiedono soltanto la più sommessa delle voci. Potente come sono, non c’è alcun motivo per Me di aumentare il volume. Qualcuno, meno di tutti un Dio, crede di dover urlare rabbiosamente per essere sentito?

Che grandezza può esserci in una raffica di rumore? Nessuna voce deve far tremare chiunque. Non ho mai capito l’idea di una voce stridula. Non vedo alcun valore nello spaventare chiunque. Sono tutto a favore del dare alla vita dei cuscinetti comodi. Diamo tregua alla vita. Diamo pace e quiete alla vita.

Sistema il tuo angolo del mondo nella pace. Questo è un buon inizio. Impegna la vita. Abbassa il tuo volume. Procura gioia. Che altro hai da fare di così importante? Calmiamo prima i cuori. Facciamo dell’amore il favorito. Facciamo della Terra un cuscino morbido su cui tutti possano riposarsi.

Che la Terra venga riconosciuta come un rifugio caldo per tutti. Che bella esperienza è accogliere l’Unità. Da questo giorno in poi, che tutti possano sentirsi permanentemente benvenuti sulla Terra. Che il benvenuto sia il sistema del mondo. Che il mondo sia un focolare per tutti. Come minimo, la vita deve dare il benvenuto a se stessa.

Un benvenuto non dovrebbe essere una sorpresa. Il benvenuto deve essere una cosa naturale. Tutti devono essere salutati ovunque. Questa è la cosa più naturale del mondo. Tutti gli occhi devono guardare negli occhi dell’altro, e tutti devono salutare ed essere salutati con: “Ciao, Amico, sono contento che tu sia qui”.

Nessuno mai deve sentirsi minimamente lasciato fuori. Un pensiero di solitudine non si troverà più da nessuna parte. Nessuno deve ricordare com’era la sensazione di solitudine. La solitudine sarà estinta.

È così che è il vero Paradiso. Nessuno si sente escluso. Tutti i cuori sono Uno. Nessuno è un estraneo. Non ci sono estranei. Nessuno deve badare a se stesso. Tutti provano amicizia verso tutti. Questo è naturale. È così che è il mondo di Dio.

Non c’è alcun pensiero diverso. Qualsiasi cosa che sia meno dell’amichevolezza, è inconcepibile.

Ogni giorno è Divino e pieno di gioia. Non c’è un altro posto in cui preferiresti essere se non dove ti trovi, e non vorresti essere con nessun altro se non con colui che è con te adesso. Tutta l’amicizia è permeabile e bella.

Nessuno è solo, a meno che non voglia esserlo e non abbia un buon libro da leggere o un hobby interessante a cui dedicarsi. Ah, se qualcuno non ha davvero voglia di essere socievole, è liberissimo di seguire i propri interessi. Non è costretto. La solitudine non è reggimentata. Nessuno deve stare in compagnia, a meno che non sia ciò che vuole nel momento, giacché l’individualità è pure viva e vegeta. L’Unità non significa affatto conformità. La Libertà dell'Unità rimane. C’è spazio per tutti nel Paradiso terrestre, e Paradiso è come ognuno desidera sinceramente che sia la sua vita.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019