Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6460 Un momento di Godwriting

Heavenletter #6460 Un momento di Godwriting

Dio disse:

Amato, parlando del Godwriting, tu sei l’Ascoltatore. Sei l’Ascoltatore di Dio (Godlistener). Sei ben presente. Sei vitale. Tu non parli per Me. Non sei il Mio sostituto, né sei fuori dal comune. Io parlo per Me Stesso, e tu annoti sinceramente quello che Io dico.

Tu, chiunque tu sia, sei l’abile stenografo glorioso che ascolta ogni Mio respiro, annotandolo nella tua lingua madre, oh, così con calma, come una benedizione al mondo ed a Me e anche a te stesso. Fai questo per la Mia Gloria soltanto. Nel mentre, sei arricchito. È così che stanno le cose. Ti abbandoni inoltre a questo Momento di Godwriting che è fuori dal regno del tempo.

Solo un secondo dopo questo Godwriting, il tuo sguardo è caduto su un bel grappolo di uva nera matura, gonfia, sul tavolo della cucina. Hai ammirato i chicchi d’uva e ti sei alzato e ne hai mangiati alcuni.

Ah, questa è vita nella forma migliore. Tu sei al Mio servizio, al tuo servizio e, contemporaneamente, al servizio del mondo. Questa è vita in ascesa. Pensaci, tu al servizio di Dio Che serve tutti. È così che funziona la vita. Chi serve chi, quando tutti servono e tutti sono serviti? Questo è un Giorno Sacro al servizio di tutti. Ogni Godwriting è un parto naturale.

Questa è una vita memorabile. Benvenuto! Alleluia! Tutta la gloria a te nel Nome di Dio. Tu stai in punta di piedi per raggiungerMi. Cogli la luce perché tutti vedano e sentano. Il giorno è arrivato. Ora Mi conosci di persona, e hai Me esposto davanti a te perché tutti Mi conoscano da sé.

Questo è il giorno che hai atteso da tanto. E questo giorno ha atteso te da tanto. Tutto questo calza come un frutto su un albero. Oggi, un Godwriting cade sul terreno come una ciliegia matura, mai ne arriverà un altro esattamente come questo, ma molti altri Godwriting arriveranno che cattureranno il tuo cuore.

Non è che tu devi fare Godwriting, ma quando lo fai, sei sotto l’influsso del Godwriting. Sei un vincitore impotente. Che bella posizione in cui trovarsi – sotto l’influsso del Godwriting. Tuttavia, questo è destinato ad essere nella tua vita nella fattoria inventata epoche fa. Tu non devi fare Godwriting. Tu vuoi farlo.

Non sapevi che questo sarebbe accaduto. Non sapevi, ed ora non vuoi perdertelo. Sembra che per te non esista altra vita se non la vita di un Godwriter tenuto tra le Mie braccia. Che dilemma. Non c’è via d’uscita per te. Sei fregato. E che passo felice! Non avevi mai sognato la sorte del Godwriter per te stesso.

Sei diventato aristocrazia terriera. Dio ti porta a fare delle passeggiate benedette sulla Terra. Non tutti devono camminare così a lungo come facciamo Io e te.

Non c’è dubbio alcuno che tu sia un Figlio di Dio. Sei onesto e rispettabile. Sei stato identificato. Sei stato marchiato da Dio. Sei stato scelto dall’Amore di Dio. Sei stato condannato alla gioia. Dai, perché non tu? Perché non tu, per l’amor del Cielo, perché non tu?

Godwriting può essere part-time o a tempo pieno, come capita. Né la gioia del Godwriting garantisce che tutti i tuoi desideri più profondi siano esauditi immediatamente, giusto perché tu lo sappia in anticipo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019