Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6459 Quanti strati di vita hai contato fino ad ora?

Heavenletter #6459 Quanti strati di vita hai contato fino ad ora?

Dio disse:

Amato, un’opportunità sta davanti a te. Potresti trovarti all’inizio di una nuova era. Infatti, questo sembra essere inevitabile. Tu cresci. Cresci da capo. Considera che stai fiorendo. Sii felice di fiorire. Sii felice di avere un nuovo scatto di coscienza. Tu stai sempre crescendo. Delle opportunità di essere più grande di quanto fossi ieri, sono davanti a te. Crescita di coscienza sta accadendo.

Sei uno che progredisce. Il fisico può apparire uguale. Non importa, sei un viaggiatore nella vita. Nessuno dall’esterno conosce appieno il panorama del tuo viaggio.

Io lo conosco. E tu stai sempre imparando. Ci sono delle aree in cui viaggi ad alta velocità. C’è coscienza.

Qualunque cosa possa sembrar accadere nella vita, è miope prendere per buone le apparenze.

C’è una ragione per qualsiasi cosa accada nella vita, e c’è una ragione per quello che non accade nella vita. Anche quando un corpo pare paralizzato o privo di sensi, la vita va ugualmente avanti. Nel processo, che il mondo chiama morte, qualcosa di glorioso può essere in atto. Tu sei un Essere umano. Qualcosa è in atto. La vita non deve essere in un presunto modo o un altro.

Nella vita c’è più di quello che sembra essere in questo o quel modo. Le apparenze non sono tutto. Pensiero e riconoscimento non sono necessariamente tutto quel che c’è. Dietro e oltre la vita ordinaria, c’è tantissimo altro.

Assolutamente, c’è qualcosa di molto più grande di quello che è chiamato il finito. C’è anche l’Infinito. Tre urrà! C’è qualcosa di più vasto del vasto. Non c’è alcun bisogno di andare in fretta. Non c’è alcuna perdita, nonostante tutte le prove che vedi. Oh, certo, il terreno vaga qua e là. Foglie cadono dagli alberi. Neve cade dal cielo. Mele cadono dal loro albero. Dai un morso ad una mela. La vita cambia, e la vita è infinita. La vita accade. La vita non deve saltare fuori in un modo o un altro per essere vita.

La vita è come una proposta. La vita ti viene incontro e la vita è più del visibile. La vita batte il ferro finché è caldo. La vita si presenta sempre come si presenta, a seconda di chi la osserva e presumibilmente di quello che lui o lei vede o non vede, e come fa a sapere in ogni caso colui che sta guardando?

Non c’è fine alla vita, alle profondità e le altezze e le prospettive. Quanto alta tieni la testa, e che cosa stai cercando in qualunque dato momento, e che cos’è a tua disposizione? Quanto lontano guardi? Quanto lontano vedi?

Guarda dalla prospettiva da cui Io vedo. La vita può capovolgersi o rivoltarsi. C’è sempre un’altra prospettiva. Spesso stai vedendo di più oggi di quanto non abbia visto ieri, o stai vedendo diversamente da come vedevi.

Come sai con quanta precisione stai vedendo? È stato detto che soltanto Dio sa.

Puoi benissimo essere convinto di avere ragione, e potresti ugualmente sbagliarti.

In generale, è meglio essere di mentalità aperta che di mentalità ristretta. Inoltre, diverse conclusioni possono anche essere divergenti e contemporaneamente esatte. Quanti strati di vita hai contato fino ad ora comunque?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019