Heavenletter #6456 Giacomino e il fagiolo magico
Heavenletter #6456 Giacomino e il fagiolo magico
Dio disse:
Amato, qualche volta ti senti così bene. Senti di essere sull’orlo di qualcosa di quasi troppo meraviglioso per essere vero.
Non sai esattamente sull’orlo di cosa ti trovi – ma solo meravigliosamente sulla soglia di qualcosa di oh tanto fantasticamente sorprendente, qualcosa che quasi – beh – sfida la morte, qualcosa di stellare che difficilmente possa aspettare te. Come potrebbe essere? Qualcosa, quasi come svegliarsi una mattina scoprendo che sei una nuova specie o, quasi non osi dirlo, sei trasceso diventando il più felice degli Esseri umani o angeli sulla terra di cui si sia mai sentito parlare. Non vuoi distanziare te stesso nei sogni. No, mai vorrai deludere te stesso. Può esserci realmente qualcosa al di là dei tuoi sogni? Non vuoi che ti si tenga davanti una carota più lontano di quanto tu possa arrivare.
Può darsi che ti senta un po’ come un povero vecchio di una storia antica che ebbe un incontro con Dio. Dio chiese all’uomo quale fosse il suo desiderio più grande. L’uomo era eccessivamente timoroso per chiedere qualcosa che fosse troppo bello per essere vero, e così timidamente chiese:
“Dio, potrei per favore avere solo del burro con il mio pane?”
Tutti amano questo vecchio uomo umile per il suo desiderio riservato. Io vorrei che lui e tu riceveste il messaggio da Me, che non c’è nulla che possa essere troppo bello per voi da chiedere in tutta umiltà. Che ne dici di questo: Qualunque cosa desideri, non può esserti irraggiungibile. Non può esserci nulla di troppo bello da desiderare. Accetta che non esiste nulla che sia troppo bello per te. Prova l’apparente impossibilità di chiedere troppo. Avvicinati di più all’idea di premiare ogni sogno.
Sappi che non esiste un sogno troppo bello per te. Ti sto dicendo che non hai ancora avuto tutti i sogni che ti meriti di avere. AscoltaMi, per favore. Hai avuto la tendenza a mettere un limite ai tuoi sogni senza alcuna buona ragione. Ti meriti di esprimere i tuoi sogni. Parla forte!
Non voglio sentirti dire mai che devi essere totalmente realista, perché questo sembra indicare che tu non vali oro. Non farMi sentire che ti escludi dalla possibilità di raggiungere il massimo.
Come la vedo Io, ti accontenti di troppo poco. Scopri quali sono i tuoi sogni, di modo che possiamo far avverare i tuoi sogni una volta per tutte. Dai un bel morso ai sogni. Ancora non hai sognato a sazietà.
I sogni sono destinati ad avverarsi. Sì, devi realizzare i tuoi sogni di volare! Perché avere dei sogni così meritevoli senza la loro realizzazione? I sogni dovrebbero realizzarsi. Pensa a grandi sogni grandiosi. Pensa a sogni straordinari. Abbi l’idea che tutti i sogni cui riesci a pensare sono tuoi, devi soltanto chiedere, e sono destinati ad avverarsi.
Non esiste un unico sogno che non sia alla tua portata. Amato, lo scopo di avere dei sogni è perché si avverino. Fai dei sogni più grandi di modo che sogni più grandi possano avverarsi.
Certo, è splendido che il vecchio fosse modesto nel suo sogno di chiedere del burro con il suo pane, ma guarda il suo sogno che già si era avverato – Dio gli stava parlando proprio in quel momento! Dopo questo, quale sogno può essere troppo grande per avverarsi? Ti chiedo di avere dei sogni grandi, perché nessun sogno è troppo grande per avverarsi per un figlio Mio. Mi senti? Nessun sogno è troppo grande per avverarsi per te. Desidero dire questo a te forte e chiaro!
Mentre tutti i tuoi sogni hanno la capacità di avverarsi, nel contempo non devi esigere che i tuoi sogni debbano avverarsi o, se no, c’è qualcosa che non va oppure tu sei rinnegato. Non devi puntare i piedi.
Nel racconto popolare inglese di Giacomino e il fagiolo magico, Giacomino salì lungo la pianta di fagiolo fino al Cielo. Non è che le cose debbano andare come tu vuoi. È che devi sapere che tutto è possibile!
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

