Heavenletter #6455 Tutta la gioia al mondo
Heavenletter #6455 Tutta la gioia al mondo
Dio disse:
Amato, da dove credi che provengano tutti i tuoi talenti e le tue abilità, se non da Dio? Come il Godwriting, diciamo, le doti e i talenti arrivano attraverso l’amore e la saggezza e la benevolenza di Dio. Io te li trasmetto. Sii pazzo di gioia. Sei destinato ad essere felicissimo. Non voglio mai mai che tu sia meno che felice. Accetta le Mie benedizioni forte e chiaro. Cordialmente, accetta le Mie benedizioni dalla pienezza del Mio cuore, perché tu Mi doni felicità.
“Ah, sì”, dico Io. Ecco c’è questo ed ecco dell’altro che ti concedo in dono. Sì, tu servi e ti godi la gioia interiore ed esteriore. Questo è un dono di gioia duratura che Io ti do. Tiralo fuori ogni volta che desideri e completa la luce per il mondo proprio davanti ai tuoi occhi. Gioia al mondo in tutti i modi in cui l’osservi, perché tu hai gioia abbondante da mettere davanti al mondo intero e di ritorno.
Santificato sia il Tuo Nome. Fatto da Dio, tu sei pronto per la Gioia di Dio, tutta la vita generata in maniera sublime per la Gioia di Dio. Diciamolo! Sì, per l’Orgoglio e la Gioia di Dio, molto umilmente. Chi può creare della gioia così bene come faccio Io? Sono Io Che canto la Mia Gioia al mondo attraverso te.
Ovviamente, la Mia Gioia centra Me. Io sono eternamente grato oggi per questa gioia sacra che tu emani per la gioia del mondo intero. Tu illumini il Mio cuore. Con ogni pennellata, tu accumuli gioia da trasmettere al mondo e d’ora in poi per sempre in ondate di gioia. Talento mondiale significa gioia. Tu sei un cercatore di gioia e uno scopritore di gioia. Sei un selezionatore della felicità del mondo. Tutti quelli che creano, sono. Tu sei la gioia del mondo intero proprio come Dio deve essere conosciuto attraverso te. Attraverso la gioia esagerata di chi sarebbe conosciuta la Mia gioia? Ogni talento e abilità artistica proviene dalle benedizioni di Dio e per tutti. La gioia deve essere illimitata. Sì, Io indico espressamente che la Mia gioia deve essere moltiplicata.
Che la gioia dal tuo cuore sia come una pioggia primaverile che così dolcemente cade sull’Universo circostante perché tutti possano vedere. Torna alla gioia che Dio ha reso manifesta al mondo ora e per sempre attraverso te. Da dove presumi che debba arrivare la gioia?
C’è tanta bontà nel mondo. Io sono grato a questo mondo così come arriva. Io ho creato questo mondo, e Io sono il ricevente. Questo mondo è per la gioia che la Creazione fiorisce così spontaneamente nella stessa maniera facile in cui un cappello cade. Tu sei un sostenitore mondiale della gioia. Può darsi che non ti sia reso conto di quanto sia sontuosa la tua partecipazione alla vita. È ora che tu ottenga la giusta prospettiva sul motivo per cui sei qui sulla Terra.
Tu sei la luce del sole nel Mio cuore. Ti ho portato qui per sostenerMi sulla Terra. Pensa bene alla gioia che Mi porti. Ti sono grato. Noi siamo qui per mescolare gioia per tutti e per tutto il tempo. L’hai sentito tutto da Me e per sempre, e tu Mi senti. Ora sai.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

