Heavenletter #6457 Sì, tu appari proprio qui davanti a Dio come Mio testimone
Heavenletter #6457 Sì, tu appari proprio qui davanti a Dio come Mio testimone
Dio disse:
Amato, forse consideri Me, Dio in Cielo e sulla Terra, come una sorta di rivoltoso nella tua vita, come se fossi qui per farti crollare o per intercettare la tua vita, come se non dovessi lasciarti stare in pace, ma piuttosto che Io possa essere un Dio Onnipotente qui per scuoterti?
Anche questo può essere vero, perché non sempre cammini in una pace sicura. Sto parlando della pace sulla terra ma, così come puoi vederla tu, sembra che Io non ti permetta di vivere in pace con un solido elemento di grazia.
Potrebbe sembrarti, Amato, che Io sia a volte parziale nello sganciarti dalla pace che stai cercando. Ti piacerebbe sapere dove sta la pace annunciata sulla terra, che dovrebbe esistere per la gioia di tutti?
"Dove sta tutta questa pace ricercata, caro Dio? Dove sta un Certificato del Mio Essere?"
Qualche volta, Mio amato Figlio, Io colgo che tu sei effettivamente lontano dalla pace. Non sei nemmeno sicuro che ci sia, in realtà, pace che tu possa avere. Infatti, può darsi che conosca te stesso qualche volta come un estraneo malinconico in Paradiso. Sembra che la tua vita sia a rischio da tempo.
Può darsi che ti domandi se tu non sia, difatti, un intruso nella vita stessa. Se non è previsto che sia qui, potrebbe essere che tu sia semplicemente entrato errando? Infatti, e se tutti quanti non facessero altro che entrare errando da dietro le quinte? È possibile che tu – e non solo tu – non sia un cittadino conclamato della vita, ma che sia piuttosto una digressione? Ti domandi se, in verità, tu debba effettivamente essere qui.
Ti domandi come sia stato messo in moto, davvero, se in realtà sei in movimento.
È possibile che tu sia una tua propria fantasia e niente di più? È possibile che abbia inventato te stesso e tutti questi eventi fortuiti immaginati? Non ti ricordi di avere firmato sulla linea tratteggiata.
Qualche volta ti sembra che ti sia fatto cadere liberamente su questo globo rotondo, chiamato Terra, senza piena condiscendenza o consapevolezza. Ti tormenti. E se tu non fossi per davvero? E se fossi realmente una bolla di finzione, soltanto una storia e nemmeno una meritevole?
E se tu fossi qui oggi e scomparso domani e non ammontassi a granché?
Santo cielo, e se effettivamente non esistessi davvero? È possibile che tu sia soltanto un esperimento a malapena degno di nota? E se fossi entrato casualmente nella vita vagando e te ne allontanassi pure vagando?
Tu credi che Dio esiste davvero, ma e se tu non esistessi tranne che per caso? Sei soltanto una macchia di inchiostro versato su una pagina?
Hai acquisito comprensione dei Miei pensieri – pensieri che conferiscono fede da Me a te. Credi che sia così. Sai che è così.
Nel Godwriting, tu acquisisci una grande quantità di questa misura ambita di pace. In passato non hai mai nemmeno creduto in Dio. Una volta, Dio non era, ed ora Dio è.
Io, Dio, ti ho dato delle intuizioni su di Me da Me, ed ora Io, Dio, ti ho catturato proprio in mezzo al Mio cuore, e sei qui per rimanere.
Tuttavia, ti domandi se tu sia leale con Me. Cos’è questo certificato di nascita che qualche impiegato ha dato a tua madre nell’eventualità estemporanea che tu esista davvero?
Amato, crediMi sulla Mia Parola. Tu sei molto più grande di un capriccio casuale. Stringiamoci la mano su questo qui e adesso. Io dico che tu sei il Mio piacere da conoscere sempre e per sempre in Mio Nome. Noi siamo Unità e nient’altro che la Nostra Vera e propria Unità firmata, sigillata e consegnata, che M’aiuti il Dio d’Amore che esiste dentro di te.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

