Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6348 Il Ritorno alla Verità

Heavenletter #6348 Il Ritorno alla Verità

Dio disse:

Amato, tutto nel mondo è relativo. Così è il mondo. Una cosa esiste come contraria a qualcosa d’altro. Una cosa è opposta ad una cosa o un’altra e, anche, dipendente da un’altra per la propria esistenza. Il freddo e il caldo sono relativi l’uno all’altro. Il mondo dice che c’è il bene e c’è il male, e questo è quanto. Il mondo dice che tutto viene in coppie, opposte l’uno all’altro. Non c’è un solo modo, ma due o più. Invece dell’Unità, c’è complessità. Così, il mondo complica.

Il risultato è che i Miei Figli cercano delle soluzioni all’esterno di se stessi. Nell’Unità, non c’è nulla da risolvere. Nell’Unità, non ci sono opposti che richiedano risoluzione. Nell’Unità, le difficoltà non esistono, perché solamente l’Unità è. Nulla è lasciato fuori dall’Unità. L’Unità è al primo posto. L’Unità è amore totale. Non ci sono discrepanze. Non esiste un ‘loro’ né un ‘noi’. Nell’Unità, Io, Dio, non posso che annuire a Me Stesso. Non c’è nessun altro.

La lingua è prevista al di fuori dell’Unità, mantenendo l’idea di due parti per ogni questione. Nell’Unità, non ci sono questioni, semplicemente Unità.

Ogni volta che hai una discussione con qualcuno, non importa quanto profonda e invasiva la discussione possa sembrare, essa non è nemmeno una protuberanza su un tronco laddove esiste l’Unità. Nell’Unità, non esistono due parti. L’Unità è la verità, e le discussioni testimoniano il falso per saltare dentro al gioco ammiccante della Duplicità nel parco giochi della vita.

In Verità, la dualità non esiste. Non possono esserci sia Due sia solamente Uno. Uno è conclusivo e onnicomprensivo. Due ha molte crepe. Due è una patina di gesso che pretende di coprire l’Unità, come se la vita nel mondo potesse consistere soltanto in guai doppi. Questa non è la verità. Questa è confusione.

C’è qualcosa di molto più grande di quello che sta all’esterno di te. Qualunque difficoltà affronti, non importa quanto vere all’apparenza, esse sono illusioni. Ti fai ingannare e così segui un falso Dio chiamato illusione e, pertanto, sei rimasto disilluso più volte di quante osi ammettere.

Ora tu, Mio Unico Figlio, stai ritornando all’Unità dove non esiste alcuna contraddizione. Ovviamente, l’Unità esce vincitore, anche se non c’è nulla da vincere. Nessun motivo per cercare di spiegare o per cercare di dimostrare che la finzione sia fedele alla forma. Non esiste un atto o una prestazione veri nella Dualità. La dualità è chiaramente un’invenzione mentre la verità è Unità. La Dualità non è altro che un intelletto errante.

Non c’è alcuna Dualità da passare al setaccio. La Dualità è una frode perpetuata nei tuoi confronti. Sei stato ingenuo e ci sei cascato parecchie volte. Pertanto, stai ripetutamente cercando una cura inesistente che può trovarsi soltanto dentro di te, perché tutto quello che esiste realmente, esiste dentro di te. Ora raduni le tue forze per portare fuori la verità. Non giochi più alla finzione per gettarti fumo negli occhi. L’Unità singola ti suona vera adesso.

Pura e semplice, l’Unità è tutto quanto. L’intelletto pensa di essere furbo, ma l’intelletto ha a che fare con qualcosa che si riduce, tanto per cominciare, a qualcosa che è non-esistente. Ciò che rimane allora è il cuore. Impegnati ad essere fedele al tuo cuore. Dentro il cuore sta l’intera verità e nient’altro che la verità. La verità basilare è che al di fuori di te non c’è nulla per trovare delle risposte a qualunque cosa possa affliggerti.

Ritorna alla verità. Conta sul Dio dentro di te. Io sono proprio qui, profondamente sotto la superficie, e così sei tu. La superficie non può essere che un gioco che fai, come se la superficie potesse essere più di uno strato superiore che è possibile cancellare. Se intendi partecipare a un gioco, sii abbastanza consapevole da identificarlo come un gioco che fai.

Ascolta gli angeli messaggeri.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018