Heavenletter #6349 I sogni si scrivono divinamente da soli
Heavenletter #6349 I sogni si scrivono divinamente da soli
Dio disse:
Amato, ecco, fai la tua scelta di sogni. Scambia i tuoi sogni come vuoi. I sogni esistono perché tu li sogni. Vai nella direzione dei tuoi sogni, ma permetti ai tuoi sogni di prendersi il loro dolce tempo. Certamente, puoi lavorare duro su qualcosa che conosci, ma i sogni sono qualcosa che devi osservare bene e lasciar andare. I sogni non sono obbligati a manifestarsi davanti a te. Non puoi esigerli. Per carità, lascia che i tuoi sogni siano liberi di volare. Lascia ai tuoi sogni il tempo che vogliono prendersi per avverarsi.
Se uno dei tuoi sogni è quello di fare Godwriting [comunicare con Dio per iscritto], già sai che non puoi sottomettere il Godwriting con la forza. Se il Godwriting è un sogno, invita il tuo sogno a venire da te con leggerezza, con un sorriso, ma tuttavia non sei tu a consegnare i tuoi sogni. Non ne sei il comandante. Ami i tuoi sogni mentre, nel contempo, lasci che spicchino il volo.
Sì, sì, fa pure, invita a te i tuoi sogni e accoglili, ma non devi insistere per averli. I sogni assomigliano di più a delle lucciole che sfrecciano davanti a te. Li ricevi ma, ovviamente, i tuoi sogni sono liberi di volare come vogliono. Li aspetti con ansia. Propendi per essi, ma i sogni si realizzano secondo la propria volontà. Fai un cenno ai sogni di venire da te, mentre lasci ad essi lo spazio per crescere. I sogni possono essere proprio i tuoi sogni che si avverano, ma i sogni vogliono concedere la loro energia a te gentilmente. Sii gentile con i sogni. Alleati con essi.
Ricevi i tuoi sogni quasi come in un sogno. I tuoi sogni non devono essere sequestrati. Non sei il signore e padrone dei tuoi sogni. I sogni esistono di loro spontanea volontà. Non sono i tuoi bambini in affido. I tuoi sogni scopriranno dove appartengono. In effetti, i sogni scelgono i loro genitori affidatari, e questo è fatto autonomamente. Naturalmente tu desideri i tuoi sogni con leggerezza, e i venti porteranno le risposte ai tuoi sogni a tempo debito. La Volontà di Dio è la Volontà Libera. I tuoi partner di ballo legittimi ti troveranno. Non devi prenderli col laccio.
Quanto è facile la vita quando lasci che la vita e i sogni si realizzino da soli.
Quando si tratta dei sogni, non farli prigionieri. Tu non sei al comando. Tieni in vista i tuoi sogni delicatamente e sorridi ad essi come se foste dei vecchi amici ansiosi di incontrarvi di nuovo.
La vita complessivamente si eleva a nuove altezze. Può darsi che tu consideri la vita come un adolescente ribelle, che credi di dover tenere più stretto, ma devi immergerti nella vita invece di costringere la vita ad ubbidirti. Fidati del fatto che la vita è più informata di quanto tu pensi. Dai il benvenuto alla vita. Non devi rubare o riorientare o guardare con sospetto la vita. Tu non sei il sovrano della vita. Sii un compagno per la vita così come si presenta. Tu e la vita potete entrambi affrontare le svolte della vita con grazia.
La vita e i sogni sono come dei menù offertiti. Non essere così sicuro di metterli da parte. Dai ai sogni la possibilità di attirare la tua benedizione. Non dovresti essere una sentinella avanzata. Siate amici tra di voi. Tenetevi per mano con leggerezza. Tu e la vita, mettete assieme i vostri cuori. Dai una possibilità alla vita. La vita può essere la tua, ma la tua vita è un’impresa cooperativa, tutti per uno e uno per tutti.
Come Rodgers e Hammerstein, scrivete una nuova canzone insieme. Assorbi della gioia e non delle costrizioni. Tu e la vita mettete i vostri talenti al servizio di Dio. Abbi fiducia nella tua vita e nei tuoi desideri mentre si svelano di buona grazia.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018

