Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6337Seguire la Volontà di Dio

Heavenletter #6337Seguire la Volontà di Dio

Dio disse:

Amato, vivi la tua vita mentre, nel contempo, segui la Mia Volontà. Che tu segui la Mia Volontà, significa che le tue ali e le Mie, come Uno, si allargano in lungo e in largo. Sii certo, quando segui Me, che abbracci il mondo ma non metti alcuna apparenza di successo mondano davanti al servizio divino. Servi Dio, servi il mondo. Questo è un altro modo in cui Io, Dio, ti dico in tutta umiltà:

“Amato, non avere altri Dei all’infuori di Me”.

Questo è un altro modo in cui Io dico:

“Io, Dio, sono l’Esecutore”.

Anche se Io e te siamo Uno, tu non pretendi di essere l’Esecutore. Sostenere Dio è il tuo ambito di servizio.

Sei stato invitato a viaggiare nel Carro di Dio. Viaggiando nel Carro di Dio, è il modo in cui servi Dio. Seguire la Volontà di Dio è per te un modo autentico per sostenere il mondo. Uno con Me, è il modo in cui servi. È così che tu, come Uno con Me, realizzi la Mia Volontà sulla Terra così come in Cielo.

Se hai l’idea di essere sulla buona strada mettendo in dubbio Dio, è probabile che l’ego ti stia ingannando. Naturalmente devi servire Dio. Servire Dio, non significa che tu preceda Dio. Uno con Dio, non significa che tu mostri a Dio come navigare nel mondo. Dio ti mostra la strada. Dio innanzitutto. Dio in anticipo. SentiMi e ascolta. Segui Dio. Segui la Volontà di Dio per amore di tutto il Cielo e la Terra.

Un uomo sulla Terra pianta un giardino. Lo predispone. Scava il terreno e pianta i semi. Annaffia il giardino. L’uomo è un umile giardiniere. Proprio come Dio dà vita all’uomo, così Dio dà ai giardini i loro fiori e frutti. Io e te condividiamo l’Unità, ma l’Unità non pretende di possedere. Io, Dio, sono il Potere e la Gloria. Io conduco. Io condivido. Tu partecipi. Siamo partner assieme. Questo non significa che t’impadronisca di ciò che appartiene a Dio. Di chi è questo giardino che fiorisce sulla Terra?

Io, Dio, non Mi interesso del possesso, né devi farlo tu. L’Unità desidera che tutti i giardini crescano e coprano la Terra. Amato, come Uno, non c’è da desiderare potere o possesso in primo luogo. Se sei deciso a mostrare di che tempra sei, rivelalo nel tuo servizio.

Non c’è alcuna gloria da trovare nell’ego. L’ego è un falso Dio. All’ego piace precedere, ma l’ego equivale a niente di più che del belletto sulle gote, mentre Dio è l’Unica Presenza Che serve l’Infinito e Amore eterno – fino a traboccare! È la tua Identità condividere Divinità. Nella Nostra Unità, condividiamo in modo onesto e leale. Rimaniamo umili. L’ego impara la lezione. L’Unità di Dio indica la via. L’Unità esiste, e la pazienza e l’accettazione esistono. Non c’è da litigare per la Santità in Cielo.

Noi siamo una cooperativa, diciamo. La strada è aperta. L’uomo sulla Terra non cerca la gloria né il primato di quello che il mondo potrebbe chiamare territorio di Dio. L’uomo sulla Terra ha qualche consapevolezza di quello che sta facendo sulla Terra. In nessun modo l’uomo sulla Terra cerca di dimostrare la sua prodezza. Non cerca un trono d’oro su cui sedersi né uno specchio d’argento in cui guardarsi. Non cerca altro che di servire la Volontà di Dio Altissimo. Servire Dio, è l’ambizione dell’uomo. Non ha alcun desiderio di consensi. Quando desidera qualcosa, egli desidera servire. Non cerca mantelli di gloria né alcuna ricompensa per il suo servizio. Non chiede di possedere. In relazione alla Terra, l’Unità serve e condivide Unità, mentre l’Unità si rivela in tutta la gloria chiamata Dio.

Copyright©1999-2018
Heavenletters