Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6336 L’Undicesimo Comandamento

Heavenletter #6336 L’Undicesimo Comandamento

Dio disse:

Amato, darò un consiglio che consiste in una parola magica, una semplice parola quotidiana per assicurarti la tua felicità. La tua felicità è importante per il mondo in generale, come pure per te personalmente. E questo senza neanche contare il Mio impegno con te.

L’idea che sollevo, è una cosa che i bambini piccoli non si dimenticano mai. Il ricordo di questa parola semplice che offro, ahimè, svanisce con l’avvicinarsi dell’età adulta. Questo ricordo può ritornare facilmente in qualunque momento ti capiti di richiamarlo alla mente. Ti sono stati dati sempre delle istruzioni per fare altre cose buone nel mondo, come allacciarti le scarpe e stare seduto dritto.

Naturalmente, Io ti offro silenzio profondo, rilassamento e altro. Ora Mi riferisco a qualcosa d’altro. Quello che offro, è come uscire da scuola per una vacanza – nulla di restrittivo, affatto. Se dovessi rompere le uova nel paniere del mondo, allora così sia.

Il nuovo comandamento che desidero offrirti oggi è breve e dolce. Non sto parlando di amore fraterno, sebbene ti inviti senza dubbio ad amare tuo fratello e te stesso sempre di più.

Ho in mente qualcos’altro. Sappiamo già che ti piacerebbe avere la capacità di amare a comando. Azzarderò che nemmeno quello che ho in mente è qualcosa che tu possa fare a comando, sebbene possa essere più facile per te affrontarlo.

Comandarti di eseguire, è spesso controproducente. Se ci avessi pensato prima, avrei potuto aggiungere ai ‘Non…’ questa parola come un undicesimo comandamento. Avrei anche potuto chiamare i Dieci Comandamenti “Dieci Modi di Essere e Dare Felicità sulla Terra”.

Ora suggerisco un undicesimo modo incondizionato.

Sei ancora libero di escogitare le tue proprie idee. Questo nuovo suggerimento è in testa alla lista dei ‘Dovrai…’ , che includerà anche, come la vedo adesso:

Sì, dovrai farti avanti con le tue proprie idee. Mettiti a tuo agio in un mondo tremante. Rispetta te stesso. Cerca e apprezza te stesso così come appari sulla Terra ora. Non devi avere tutto quello che tutti gli altri hanno. Potrei andare avanti all’infinito..

Ora presenterò in sintesi i Dieci Comandamenti e anche Dieci Modi di dare e ricevere felicità sulla Terra. Già sai che la felicità in Cielo è tua sempre e per sempre, vero ?

Cominciamo:

Uno: Non avrai altri dei all’infuori di Me.

Amato, non esiste altro Dio all’infuori di Me. Ama Me. PrendiMi nel tuo cuore. Conosci Me, conosci te stesso. Tu sei Uno con Dio, e sii felice.

Nota: Amato, se ci fosse un solo Comandamento che potrei dare, suppongo che sarebbe questo primo comandamento, perché questo copre piuttosto bene tutte le basi. Sappi decisamente che tu e Dio siete Uno.

Due: Non prendere il Nome del Signore tuo Dio invano.

Goditi la Vita e Dio!

Tre: Osserva il giorno del Sabato per santificarlo.

Condividi Dio in modo significativo. Riposa in Dio.

Quattro: Onora tuo padre e tua madre.

Benedici tua madre e tuo padre.

Cinque: Non uccidere.

Rispetta e onora tutta la vita.

Sei: Non commettere adulterio.

Rendi semplice la Vita. Stai lontano da situazioni che tendono a condurre ai sensi di colpa.

Sette: Non rubare.

Dona!

Otto: Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.

Dì la Verità!

Nove: Non desiderare la moglie del tuo prossimo.

Mantieni semplice la vita.

Dieci: Non desiderare la casa del tuo prossimo, né la sua fattoria, né il suo bestiame, né nulla che è suo.

Sappi tutto quello che ti è stato dato. Il tuo valore non sta nei beni posseduti ma nell’amore. La magnificenza è già tua.

Nota: 6, 7, 9 e 10 si assomigliano. Anche la Mia Unica risposta si ripete. Rendi semplice la vita.

Undici: Ecco la parola a cui desidero condurti: Divertiti! Lo ripeto di nuovo: Divertiti! Hai tre semplici passi da fare nella vita.

Queste cose chiedo a te: Sii gioia. Dona gioia. Accogli la gioia. Potrei andare avanti all’infinito.

Copyright©1999-2018
Heavenletters