Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6335 La Parola è con Dio

Heavenletter #6335 La Parola è con Dio

Dio disse:

Amato, tu puoi pensare che la vita dovrebbe essere il tuo Cavaliere in Armatura d’Argento. Oppure nell’epoca di massimo splendore di Roma, il tuo Centurione.

Non importa, considera Dio, il tuo Iniziatore, la tua vera forza. Nulla supera la Nostra connessione. Nulla. Perché che cos’è la Nostra connessione se non amore, e l’amore è l’unica cosa che esista. Non hai bisogno di un esercito o delle mura alte per proteggerti. Basto Io. Non c’è alcun bisogno di una grande protezione. Tu hai Dio che cancella il concetto di bisogno. Io sono sempre al tuo servizio. Io sono il tuo scudo vero. Cioè, l’amore e la luce sono il tuo scudo e, ovviamente, la tua Luce Guida.

Non accettare dei sostituti. Non esistono dei sostituti. L’esercito più grande del mondo non è affatto un sostituto per l’Unità. Sii allineato con l’essenza dell’infinito, che è chiamato amore nel mondo. Non esiste nulla che lo possa eguagliare.

Ti sbagli nel presumere che il denaro e la fama e le spade equivalgano ad esso. Abbi più fiducia nel Potere e nella Gloria del Dio Che Io sono e che tu sei come il Mio vibrante appello. Presta attenzione a Me. Presta attenzione al Potere e alla Gloria permanenti di Dio.

In Cielo, è impossibile che il bottino vada al vincitore. In Cielo, non c’è alcuna lottizzazione per cui dichiarare vittoria. Sii fedele a Dio, giacché qualunque altra cosa è di meno, per quanto altamente possa essere considerata nel mondo per sempre. Nel mondo, non esiste un per sempre. Il mondo è temporaneo. Il mondo ha un suo valore, ma il mondo svolazza in giro. Tutto nel mondo è temporale. Questo significa temporaneo. Ciò che è temporale, non è permanente.

Beh, certo, ciò che è temporaneo, non è la Verità di Dio. L’Infinito è la Verità di Dio ed è anche la verità di ogni Uno.

Ciò che è evidente nel mondo, è meno di ciò che è invisibile agli occhi.

Potresti dire che l’imposta sul reddito sia vera e l’amore sia falso, perché hai conosciuto un amore temporale o due, che non erano veri, nel senso che non reggevano neanche lontanamente il confronto con la Verità di Dio.

Amato, si può dire che ti sia bevuto parecchie illusioni. Il terreno sotto i tuoi piedi sulla Terra non è solido. Il mondo sembra piatto. Puoi vedere degli altipiani piatti, ma un altopiano non rende piatto il mondo più di quanto lo faccia una frittella.

La misura della verità non è contenuta in un righello, né la misura di un uomo è contenuta nel mondo.

Mi ripeto. Ciò che è invisibile, è più pertinente di ciò che è visibile.

La qualità del ferro che può essere battuto è sicuramente meno della qualità di un’anima. Un’anima può essere conosciuta ma non visibile ai sensi – né per la vista, né per il tatto - , conosciuta però ad un senso che è superiore a tutti i sensi espliciti nel mondo.

Cesti di cereali possono essere pesati con accuratezza. Questo ha valore, ma il suo valore è limitato.

Io sto parlando di un valore molto superiore. Non parlo con arroganza quando dico che nel mondo non esiste una bilancia per misurare un’anima. La cosa più vicina alla misura di un’anima sta nel senso di consapevolezza interiore.

Non è la forza che mette in dubbio la Mia Parola.

Dammi la tua fedeltà. Metti da parte qualsiasi cosa come desideri, ma non farti delle illusioni.

Attraverso il Mio Cuore, è la cruna dell’ago attraverso cui tu passi.

Se cerchi la Verità, ascolta Me e dimora in Me. Tutto quello che è di meno ammonta a pubblicità o propaganda. Non essere intrappolato nel mondo.

In principio era la Parola, e la Parola era con Dio e la Parola era Dio.

Copyright©1999-2018
Heavenletters