Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6334 I giardini si rinnovano ogni primavera

Heavenletter #6334 I giardini si rinnovano ogni primavera

Dio disse:

Ci sono dei momenti in cui dei buoni amici si separano. Com’è possibile questo nel mondo che Io ho dato, eppure sembra che accada spesso sulla Terra. Sembra assurdo, non è vero? Non è soltanto nei matrimoni che i cuori seguono dei sentieri diversi. Non separare ciò che Io ho messo insieme. La rottura può essere avvenuta prima che lo sapeste, oppure può darsi che l’Unità non sia mai stata la vera storia sin dall’inizio.

Ahimè, c’è ugualmente dolore quando due sentieri, che non si sono mai incontrati del tutto, poi si separano. Persino una parvenza di convergenza ha significato più di quanto sapeste. Separarsi è doloroso sulla Terra e spesso più di quanto il cuore umano possa sopportare.

Deve esserci un antidoto a questo, ma dove? La sincerità perfetta dall’inizio, può completare una vera Unità di Cuore. Questo può succedere.

Lo scioglimento di due cuori, che non si sono incontrati su basi solide, è anch’esso più di quanto il cuore umano possa sopportare. Una volta c’era speranza, ed ora la speranza è svanita. Questo è pesante per le vite che vivono sulla Terra.

Persino la fine di una finzione di Unità è tragica. Una finzione di Unità che cade a pezzi, può fare a pezzi due cuori. Eravate più strettamente legati di quanto vi siate resi conto.

Anche quando due cuori s’incontrano per un breve momento in un angolo di strada, la separazione può essere tragica. Non è una cosa facile per i cuori cadere in disgrazia. Il dolore si sfuma col tempo nel sottofondo dove un sacco di cose non hanno più molta importanza per voi comunque.

La vita può sicuramente essere un bel sogno ma, sfortunatamente, un bel sogno potrebbe non essere la vostra esperienza.

Potrebbe esserci un pulsante da spingere? Di certo, la vita dovrebbe essere più di un testa o croce o di un’umiliazione.

Già sapete che la vita è troppo breve per l’incomprensione, eppure l’incomprensione o il brancolare nel buio sembrano eccellere nella vita. Non importa quanta gioia sia destinata a splendere nel vostro cuore, troppo spesso la gioia manca.

Nel profondo del vostro cuore sapete benissimo che la vita è destinata ad essere piena di felicità. Che altro scopo avrebbe la vita? Non siate attaccati al dovere di acquisire conoscenza, quando è naturale amare la vita sulla Terra. Il cuore umano può chiedere che sorta di errore sia questo, quando la felicità sembra essere irraggiungibile.

La vita dovrebbe essere una festa. Che cos’è successo? Siete partiti col piede sbagliato? In quale nebbia ha il sole della vostra vita continuato a nascondersi? Com’è che conoscete il dolore più frequentemente e facilmente della gioia? Che cosa è stato invertito? Avete interpretato male i segnali?

I giardini si rinnovano ogni primavera. I giardini sono più vicini al Cielo della gioia assegnatavi?

La vita non dovrebbe essere sofferenza, ma troppo spesso la vita può sembrare non in sintonia con la felicità. Com’è la storia qui in ogni caso?

Com’è possibile che abbiate potuto mancare il senso della vita? Questo sembra fuori strada. A meno che la felicità non vi stia seguendo, quando e dove siete andati fuori strada?

Senza la fioritura dei fiori nel vostro cuore, che cosa state facendo, trascinandovi avanti senza felicità? Dove sta lo spogliatoio per i cuori feriti? Come recuperate la gioia che vi è destinata? Dove, oh dove, è andata la gioia? Come ha potuto il vostro cuore perdersi in macerie? Come può l’infelicità prendere posto con tanta facilità e la gioia pura apparentemente restare indietro? Quand’è che vi siete dimenticati di aspettare con gioia la vita? A che posizione sciocca siete attaccati, quando già avete sperimentato com’è essere felici.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018