Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6303 Mettiti in moto, Amico Mio, mettiti in moto!

Heavenletter #6303 Mettiti in moto, Amico Mio, mettiti in moto!

Dio disse:

Amato, chi può additare precisamente la vita e le forze che la vita genera? La vita appare sì relativa, ma la vita non è progettata né effettivamente creata dal mondo relativo della Terra. Sì, i mezzi di trasporto concreti, per esempio, appaiono nel mondo relativo. La creazione si manifesta nel mondo relativo, ma la Creazione supera il mondo manifesto. Stiamo parlando di due dimensioni indirette; della dimensione Celeste, diciamo, come Mia, e del mondo terreno, diciamo, come vostro palcoscenico. Ovviamente, Io non separo questi due mondi, sebbene essi possano sembrare in disaccordo.

Oh, Figli Divini, Oh, Divino Mondo Apparente e Divino Cielo Scintillante, che Noi tutti condividiamo, che ci si renda conto di questo o meno. Il fatto è che assieme, Io e te, esistiamo in bella vista come pure fuori dalla vista. L’esistenza esiste, comunque la si giri.

In che mondi multidimensionali viviamo, controparti le une delle altre. Il gioco è finito, puro e semplice. Noi esistiamo come Uno, e Uno Noi siamo.

Troviamo diletto in uno strato e inciampiamo in un altro, eppure Io affermo Unità a destra e a manca – ovviamente, non esiste in effetti alcuna destra e manca. Noi segniamo Unità, ma che immaginazione avete e che immaginazione vi ho donato. Da dove sarebbe venuta la vostra immaginazione se non dalla Mia? Voi ereditate da Me magnificamente, così come siete destinati a ereditare.

Pensare a tutte le gioie che l’immaginazione produce con blocchi di legno e sabbia e fango semplici, alcune delle gioie del Regno della Terra.

Non stiamo parlando di bazzecole quando parliamo della Terra creata dai portali del Cielo. Non fraintendere, ovviamente, che Noi, Io e te, amiamo i gioielli e altre cianfrusaglie. Quando si arriva al dunque, Noi amiamo l’Anima, che è una dimensione tutta sua. Tutto ha importanza e valore – ma l’Anima ha un’importanza maggiore. Questo non è per criticare qualunque cosa che sia generalmente considerata meno dell’Anima. Tutto quel che c’è in Cielo e sulla Terra, ha valore.

Ciò che Io ho creato, è puro e semplice.

Quando tu crei, puoi essere disorientato, ma ciò che crei può richiedere alcuni elementi di discernimento. Anche se è così, va tutto bene. Fai pure ed entra in ballo. Anche l’inciampare ha un suo scopo divino nella vita.

Mi prendo cura di te indipendentemente da quello che tu puoi fare della vita che Noi, come si dice, co-creiamo. Può darsi che non ti accorga di essere un co-creatore, ma forse piuttosto un osservatore, anche quando non stai prestando tutta la tua attenzione.

Va benissimo. Non dovresti analizzare fino alla distrazione. Più che a cercare di capire, ti invito a godertela. Divertiti. Che Allegria sia il tuo secondo nome. Ti rendi conto della Mia verità, mentre parlo da questo punto di vista, sì? Se non riesci a dire un Sì forte, allora va bene che tu risponda: “Più o meno”. Più o meno è un’apparizione sufficiente per partire. Amato, Io ho fiducia in te. Stai facendo una buona partenza esattamente come sei. Sono ben contento di te. Hai iniziato la tua vita come meglio sai fare – e apparentemente del tutto da zero.

Amato, tu sei una Creazione Originale di Dio. Ti ho creato come te. Poi ti ho detto: “Amico Mio, ora salpa per il porto di tua scelta”. Se non conosci il nome ufficiale del porto, inventa un nome di tua scelta. C’è davvero qualcosa di vero nel nome e nella forma. Chi non risica non rosica, dunque avventurati con un passo energico, siamo d’accordo? Ricordati che Noi, Io e te, siamo un Forte Capitano di Marina, per così dire. Partiamo per l’avventura di una vita assieme, mano nella mano. Che tu possa esibire una Traversata Suprema. Mettiti in moto, Amato. Mettiti in moto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018