Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6304 Che sogno è questo in cui tu vivi?

Heavenletter #6304 Che sogno è questo in cui tu vivi?

Dio disse:

Amato, se potessi vedere fisicamente le emanazioni della tua Anima, vedresti tanta Luce Intensa che si rifà al Sole o, forse, tanta Luce Intensa che si rifà a te! In ogni caso, saresti incredibilmente abbagliato dall’abbondanza di Luce Intensa che emana dal di dentro di te.

Saresti un unico grande sorriso dall’inizio alla fine. La vita terrena sembra essere conosciuta comunemente come materiale. Qui sta il Destino della tua Anima – essa non ha confini. Ovviamente, la tua Anima, la tua Anima integrale, esiste al di là del mondo materiale. Si può fare riferimento al mondo materiale come il “puro” fisico.

Il fisico può essere messo da parte nel modo in cui sembra che accada nell’evento universalmente chiamato morte? Potresti chiederti che ne sarà del tuo DNA. Sembra che l’Anima sia sempre stata qui e lì e da un’altra parte, apparentemente lontana, eppure ugualmente tanto vicina e cara al tuo cuore e al Mio.

La vita fisica sembra volersi adagiare in una sedia e rimanere stabilita sulla Terra, mentre il pianeta ruota. Il corpo fisico e l’occupazione quotidiana della vita, sembrano avvolgerti mentre rimangono entro i loro limiti. La distanza e lo spazio esistono all’apparenza, ma non in realtà, mentre le Anime esistono davvero.

Dove allora danzano le Anime? C’è una forza centrifuga interiore che fa danzare le Anime, ovunque siano posizionate, oppure le Anime sono posizionate nello spazio, che non esiste tanto per cominciare? Comunque, come potrebbe una qualsiasi Anima essere fissa nello spazio?

Hai un cuore fisico che palpita, tenuto a posto entro il centro di un corpo fisico. Hai anche un’Anima che viaggia oltre qualunque evidenza materiale. Cuore e Anima sono sorprendenti. L’Anima va dappertutto con te, ma sembrerebbe che difficilmente tu abbia una conoscenza diretta con la tua Anima tale da rivolgervi la parola.

Questo mondo materiale è talmente finito. Anche se è così, la Terra risulta essere straziantemente bella.

Un sasso sulla Terra è materia indubbiamente bella, creata dal mondo fisico, ma chi può dire che questa materia compressa non contenga anche anima e non ti parli silenziosamente, che tu sia sveglio o addormentato.

Io porto il mondo materiale nel Mio Cuore, come pure la tua Anima Infinita. I fiori non hanno un’Anima anch’essi, e la Terra stessa non contiene un’Anima e le Stelle che siano e forse la sedia stessa su cui sta seduto il tuo corpo? Le emanazioni dell’Anima attraverso i tuoi occhi guardano fuori e sono viste e apprezzate. I venti lanciano Anime in lungo e in largo e catturano il tuo cuore.

Quando si dice che ti connetti ogni dove con tutti, dentro e fuori da questo pianeta e da ogni altro pianeta, compresi i pianeti dichiarati non più esistenti, anche se il tempo e lo spazio non esistono comunque, puoi sapere che la Vastità esiste e che un’Anima Umana è vasta.

È una figura retorica quando dico che i cuori si stringono la mano o si abbracciano. C’è qualcosa di più penetrante del materiale che si abbraccia. C’è qualcosa di più grande di quanto l’occhio possa vedere – lo vedi adesso?

Ogni Anima abbraccia tutte le Anime. L’Universo è bravo a garantire questo, e tu sei una Grande Anima. Naturalmente sei molto più grande della tua manifestazione fisica. Tu vai oltre tutti i confini terreni che sembrano esistere e non esistono affatto, tranne che come una fantasia o come delle chimere. Che i confini esistano o meno, come e dove esistono? Che gioco di prestigio è questo?

È possibile che tu possa allungare la mano e toccare l’intoccabile?

Che sogno è questo in cui il Mio Amato sembra vivere?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018