Heavenletter #6299 Il tuo scopo nel mondo
Heavenletter #6299 Il tuo scopo nel mondo
Dio disse:
Ti sento gridare che la vita sulla Terra è incredibile. Che è assurda. È ridicola. È inattesa. È meccanica. Rimane uguale. La vita non rimane mai uguale. Ti sorprende sempre, a meno che non ti capiti di sentirti annoiato riguardo alla vita.
Sì, ti domandi davvero di chi sia, in ogni caso, questa vita che stai vivendo ed a che cosa mai ammonti. Non ti senti proprio come un navigatore in alto mare – piuttosto come un clandestino o possibilmente qualcuno che ha rubato un’identità casuale; pertanto, sei un intruso tanto abile da non sapere esattamente chi tu sia o chi sarai la prossima volta che effettuerai il check-in. Per mancanza di informazioni attendibili, sufficienti, su cui basarti, ti senti in sospeso.
Sai bene che Io insisto a dire che tu hai uno scopo. Va benissimo per quanto ti riguarda, se solo potessi avere un avvistamento del tuo scopo.
Amato, se Io dico che tu hai uno scopo o due, puoi sapere che è così. Non è scontato che tu debba cercare il tuo scopo o i tuoi scopi. Sei nato con essi. Ti troveranno. Nel frattempo, puoi sapere che cosa ti piace tendenzialmente fare.
Forse hai considerato che il tuo scopo nella vita sia quello di trovare il tuo scopo nella vita. No, Mio caro, non devi essere in modalità shopping sfrenato per trovare il tuo scopo. Non devi rintracciare lo scopo della tua vita. Il tuo specifico scopo ideale potrebbe non arrivare contornato da stelle e con le sirene spiegate, ma il tuo scopo si presenterà spontaneamente un giorno, tuttavia non necessariamente con un grande titolo “I MIEI SCOPI”, scritto con pennarello indelebile e sottolineato. Potresti essere sorpreso o non rimanere sorpreso affatto, oppure potresti non riconoscere completamente il tuo scopo.
Questo lo puoi sapere: La tua vita serve. ‘Scopo’ potrebbe essere un termine troppo specifico da applicare per te. Potresti aspettarti che il tuo scopo terreno si presenti tutto illuminato. Io dico che non potrai mancare il tuo scopo, anche se ci provassi. Non importa se afferri il tuo scopo o meno, hai comunque uno scopo o due. Il tuo scopo potrebbe non essere operativo ancora o il tuo scopo potrebbe essere ancora un asso nascosto nella manica.
Spesso riconosci il tuo scopo a posteriori. Oppure, può darsi che tu l’abbia saputo sempre. Oppure la specificità del tuo scopo non ti è ancora apparso chiaro.
Forse sapevi che saresti diventato un qualche tipo di scrittore e insegnante. Ma non ti è mai venuto in mente che un giorno saresti diventato uno scrittore e insegnante spirituale, e che non saresti stato in grado di rifiutarti.
La scelta era stata fatta molto tempo prima che tu lo sapessi. Eri seduto in una certa sedia. È possibile che una mano invisibile ti abbia semplicemente sollevato facendoti cadere in quella sedia. L’atto è stato compiuto senza il tuo consenso, eppure è stato compiuto.
Quando Lana Turner entrò in una caffetteria, può darsi che non si sia resa conto in quel momento che, quando un magnate del cinema le parlò, lei era destinata a diventare una stella del cinema – o forse se ne rese conto. In ogni caso, lo scoprì abbastanza presto e divenne davvero una stella del cinema.
E tu pure scoprirai riguardo a te stesso. Il tuo scopo non è contro la tua volontà. Se la tua famiglia insiste, magari, che tu subentri nell’azienda di famiglia, questo non significa necessariamente che ciò sia il tuo scopo. Ovviamente, potresti anche scoprire che il lavoro ti piace.
Va bene, allora, la vita non è forse così semplice come vorresti. Il tuo sentiero può essere contorto. Oppure può essere improvviso e solido come se saltasse fuori dal nulla.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018

