Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6298 L’Altezza del Cielo

Heavenletter #6298 L’Altezza del Cielo

Dio disse:

Se il Cielo avesse un tetto, Noi, Io e te, l’Uno di Noi, staremmo seduti sulla Sommità del Cielo. Così come stanno le cose, non c’è alcun tetto sul Cielo. Potremmo dire che c’è l’Apice dell’Amore o, forse, siamo seduti sulla Vetta del Cielo e, naturalmente, va tutto bene. Siamo indubbiamente stabiliti in Cielo, che non ha confini. Non ci sono dei bordi in Cielo. Nessuna esclusione. Io non voglio semplicemente escludere nessuno. Nessuno è tenuto fuori. Questo non è il Mio modo. Questo non è il Mio desiderio.

Amato, Io offro un Cielo a pieno servizio. È così che Mi piace. Nessun notaio deve firmare una petizione né confermarla.

Vedi come può iniziare una Heavenletter? Inizia con un’espressione o una frase e poi un’altra espressione o frase si presenta e, prima che te ne accorga, altre parole saltano fuori e in qualche modo aderiscono e ne portano delle altre.

Questo Mi rammenta di come cresce un cucciolo di cane – un po’ dalla coda e un po’ dal muso.

È tutto naturale. Il Godwriting cresce nello stesso modo in cui cresce un fiore. È lo stesso modo in cui i semi cadono per nutrire la Terra o per moltiplicare le testimonianze di vita sulla Terra. Che cosa non cresce semplicemente un po’ qui e un po’ lì?

Possiamo dire – ovviamente –, Noi possiamo dire qualunque cosa Ci capiti di dire. Chi scolpisce una statua? In che modo è una scultura scolpita?

Come viene scritta una commedia? Come viene scritto un progetto per una commedia?

Da dove viene una canzone, una canzone cantata dal cuore, arrangiata secondo il battito di un cuore?

Che bel parapetto è la vita mentre si rende vitale. Qualcosa della vita è anche visibile, e altre cose della vita non sono visibili. Non è necessario che lo siano. È chiaro oramai che nulla deve essere osservato da vicino. Lontano è anche libero e chiaro. Chiara o oscura, cantata o meno in una tonalità o un’altra, la vita stessa è qualcosa da menzionare, ma da dove e fin dove?

La vita è stata fatta come un puzzle di proposito o la vita è stata semplicemente trovata sulla spiaggia, buttata a riva assieme ad alghe marine e gemme grezze da una lontana sorgente ancora da conoscere? Da dove viene la vita e dove va a fluire?

Lo scopo della vita è stato richiesto o preteso e cercato, e lo scopo della vita attribuisce se stesso agli eroi moderni. Sei un eroe? Forse ti sei inserito d’impulso come un menù per la cena o come una lista della spesa.

I menù sono scritti in anticipo, e possono essere scritti sulla sabbia? Che cosa rimane sulla spiaggia qua e là? E che cosa ha a che fare con te o con qualsiasi cosa il contenuto della spiaggia, e perché lo chiedi?

Possiamo giocare a pallavolo. Che senso ha questo? Pare che tu sia delle orme lasciate sulla sabbia. Dove ti lascia questo e chi te lo chiede?

La vita è una corte che deve tornare all’ordine o lasciata al disordine e su richiesta di chi, e chi è che domanda e chi è che decide ed a quale scopo?

Un giorno passa come una canoa su un fiume? Chi è che lo dice? Una cosa deve essere menzionata prima che esista, o cosa? Che cos’è conosciuto? E che cosa non è conosciuto, e per decreto di chi?

C’è una parata oggi? E una banda? Chi dà il nome all’oggi? Questo giorno è stato celebrato, e l’indomani? La vita è solo una parata infinita?

Di che cosa è fatto lo spirito? È sufficiente che lo spirito esista e che Noi tutti pure esistiamo, non è così?

La vita è fatta di un po’ di fantasia. E perché no?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018