Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6283 Chiedi la Luna e le Stelle

Heavenletter #6283 Chiedi la Luna e le Stelle

Dio disse:

Che cosa significa qualunque cosa? Il tempo atmosferico ha un significato, ma qual è il suo significato e che cosa significa per te a conti fatti e per quale motivo?

Che cosa significa il mese dell’anno? Che cosa significa per te e che cosa non significa per te e perché dovrebbe o non dovrebbe?

Per prima cosa, non importa in quale punto ti trovi, vuoi sapere che tu esisti. Vuoi essere visto e sentito, e quando tocca a te, vuoi avere un tuo necrologio con il tuo nome. Stai chiedendo troppo quando chiedi di essere visto e sentito più di qualche volta o meramente farfugliato?

Perché non essere notato ogni giorno piuttosto che di tanto in tanto? Vuoi essere notato in ogni occasione anziché gridare nel deserto, come se non contassi nulla. Perché non può essere preso per scontato che tu sei una persona autentica, sentita e cantata ogni giorno. Se non sei notato, perché non lo sei? Sei semplicemente in balia dei capricci di tutti gli altri? Un francobollo vale più di te con il tuo Cuore e la tua Anima? Chi decide questo, se permetti?

A te sembra che, quando tutto è stato detto e provato, un francobollo di tre centesimi possa avere più valore del tuo Cuore pulsante. Ma com’è possibile questo? Hai qualcosa che non va? Per quale motivo non sei più che uno tra la massa? Perché mai saresti considerato un volto sconosciuto? Non ha alcun senso che tu possa essere il solo che non è visto molto. Non chiedi che le tue lodi siano cantate all’Altissimo. Non chiedi di essere a disposizione di tutti quanti, solo un piccolo cenno qua e là. È chiedere troppo?

Ti domandi cosa ci stia facendo qui sulla Terra? Tutti quanti si stanno domandando che cosa tu stia facendo qui? Senza fare caso a te, ti senti cancellato dall’Universo, come se il tuo nome non fosse stato chiamato o il tuo nome fosse stato del tutto dimenticato, quando è arrivato il tuo momento. Sei notato semplicemente come il Vecchio Come-Si-Chiama, nemmeno dimenticato, solo mai visto o sentito, non più che una nullità? È questo che tu sei? Una nullità, triste ma vero? È possibile che tu non fossi semplicemente incluso nell’elenco? Non sarebbe mai arrivato il tuo turno?

Tu non stai chiedendo la Luna e le Stelle, perché sembrano esistere benissimo senza che tu li assecondi. Sei soltanto tu a non avere un X come indicatore. Eri sicuro di avere un nome vero. Mai eri destinato a rispondere a: “Ehi tu”.

Tu sei, come minimo, un filo d’erba in un grande campo. Hai un contributo da dare. Tu esisti. Dio ha creato anche te, e non ti ha creato il meno importante. Tu sei apparso. Sei qui. Tra tutte le quantità infinite di Anime sulla Terra, perché saresti lasciato fuori tu? Che cosa c’è di tanto irrilevante in te? Sei caduto in mare in qualche modo? Non dire così. Sei stato semplicemente appeso a una corda per il bucato e lasciato fuori ad asciugare? Dov’è il tuo certificato di nascita? Il tuo nome non è scritto e annotato da qualche parte? Il tuo nome non è mai stato scritto? Nessuno sembra mai avvicinare il suo volto per osservarti? Non ci sono canzoni tristi cantate per te? Sei tutto detto e fatto e finito, come se non fossi mai stato preso in considerazione, ahimè, più di una mosca sulla parete?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018