Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6284 Quando la Verità sola è

Heavenletter #6284 Quando la Verità sola è

Dio disse:

Amato, Mio Amato, non venerare la forza. Mai Io onoro la cattiveria e la crudeltà, nemmeno con il pretesto che siano lodevoli. La cattiveria significa piccineria. Perché sarebbero richieste la bontà e la misericordia nel mondo in cui vivete, se non ci fosse della crudeltà da contrastare?

Senza la forza, non ci sarebbe alcuna insistenza perché un’altra persona rinunci a ciò che le capita di pensare.

La Verità di un altro sarebbe lasciata libera di essere la sua Verità o almeno finché gli sembrerà giusto. La Verità di nessuno sarebbe infangata. Tutti si meriterebbero la libertà misericordiosa di vedere come vedono e di abbracciare la pace, da cui desiderano crescere, indipendentemente da ciò che chiunque altro pensi in un modo o nell’altro. Io affermo con fermezza che non sono favorevole alla forza in alcuna misura sotto le spoglie della virtù. Naturalmente, Io ho dato il Libero Arbitrio, e l’ho dato e ancora lo do a tutti. E ciò che Io do, non deve essere calpestato. Che ci sia amore. Amore e libertà vanno di pari passo. Nessuno deve impedire ad un altro di vedere come vede.

Che valore ha per un conquistatore forzare un altro alla sottomissione con la minaccia di crudeltà sotto forma di morte o di dolore? Con quale diritto chiunque eserciterebbe una minaccia del genere contro un altro per costringerlo ad accettare falsamente una Verità, che non è la sua?

Non importa quanto fortemente un conquistatore possa credere in quella che considera la Verità, egli non ha alcun diritto divino di decretare la capitolazione da chiunque per adottare la Verità del conquistatore come sua. La Verità di un conquistatore non deve essere sacra per nessun altro che vede in maniera diversa. Uno che dà una falsa testimonianza con le dita incrociate dietro la schiena, non sta dando testimonianza alla Verità. La Verità è Liberamente Voluta.

Non c’è Bellezza alcuna nel costringere un altro a dire una bugia, non importa quanto ardentemente la possa dire sotto la minaccia di morte o di esclusione. Questa non è dare la Verità, senza alcun dubbio. La Libertà deve essere concessa a tutti. La costrizione denota debolezza.

Nessuno deve assegnare la Verità a Nome Mio. Io desidero essere scelto liberamente o non essere scelto affatto.

Che mondo condividiamo quando la Verità sola è e nessuno è costretto a ritrattare ciò che è vero per il suo Cuore. Lasciate che tutti i cuori sbattano le proprie ali. La Verità è Verità, o non è. Una falsa testimonianza giurata come Verità, è falsa. La fede non è ostinata. La fede giurata con le dita incrociate, non è Fede. La Fede viene volentieri di sua spontanea Volontà o, se no, è una farsa.

Nessuno ha il diritto di decretare quello che un altro deve credere o non credere.

Arroganza e competitività nascono dalla debolezza per mantenere la facciata di potenza e arroganza. La Fede non è Fede tiepida. Che tutti sulla Terra siano liberi di inchinarsi o meno. Nessun Cuore appartiene ad un altro. Questa non è la Mia Via. Che tutti siano liberi di scegliere secondo il proprio Cuore. La Fede senza fede non è Fede. Infatti, non ha nessuna scusante. La Fede vera non deve essere elemosinata né rubata né comandata. In ogni caso, la Fede comandata non è Fede. Che tutti arrivino alla propria Fede in Dio seguendo il proprio Cuore, perché è così che Io desidero essere ricevuto.

Vi aspettereste una cosa diversa da Me? Dopotutto, qual è il significato di ‘Spazio nella Locanda’? Nessuno è costretto ad entrare e nessuno è tenuto fuori.

Amore è una riunione di tutte le Anime. Tutti sono benvenuti nel Mio Amore grazie al Libero Arbitrio. Non esiste nessun altro tipo di Volontà nel Mio Frutteto. Non esiste alcuna base su cui si possa chiamare sacro l’atto di legiferare la Fede. La Fede non è calcolata in numeri. La Fede va ben più in profondità di un voto.

Se qualcuno sceglie di credere che il mondo è piatto o rotondo o quadrato, su quali basi Io esigerei fedeltà? No, Io non interferisco, né, Parola Mia, dovete interferire voi, certamente non in Mio Nome. Benediciamo la Verità Suprema.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018