Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6237 Profondamente nell’Unico Oceano

Heavenletter #6237 Profondamente nell’Unico Oceano

Dio disse:

Un senso di incompletezza sembra perseguitarvi, come se ci fosse qualcosa che vi manca, e potreste non scoprire mai che cosa sia. Sì, avete una sensazione di nostalgia, ma ciò che è volato via è più vuoto della nostalgia del vostro Cuore. Per quanto ne sapete, potreste avere un gran desiderio della nostalgia.

Quando vi manca un dente, la vostra lingua trova il buco.

Non è possibile che ciò che manca sia la vostra anima o parte della vostra anima, eppure cos’è questa vaghezza che vi segue in giro? Voi non conoscete il suo nome. Collocate fuori posto oppure dimenticate del tutto ciò che ora sembra essere una lacuna. Vi piacerebbe mandare una squadra di ricerca. Forse avete perso il vostro indirizzo. È possibile che siate una persona dispersa? È possibile che siate dispersi da voi stessi. È possibile che siate stati cancellati, e nessuno ve l’ha fatto sapere? Perché non ve l’hanno detto?

Vi dico adesso di uscire nella Natura ed Io ristorerò la vostra Anima. Vi richiamerete a voi stessi. Scoprirete quello che state facendo qui sulla Terra. Non vi sentirete più lontani o separati. Toglietevi i calzini. Lasciate che i vostri piedi nudi tocchino l’erba. Ricordatevi dell’aria fresca. Trovatevi da vicino nell’Universo. Proprio in questo momento state trovando voi stessi. È solo che non avete capito del tutto come funzioni l’Infinito. Non potete tenere stretto l’Infinito. Non esiste un indice per l’Infinito in cui potete cercare. La Vita sulla Terra è molto di più di quanto si possa vedere con gli occhi.

Forse vi state dimenticando la familiarità. Siete in vista. Siete in contatto. State incominciando a sentire voi stessi canticchiare la vostra Canzone.

Qualcosa di meraviglioso sta accadendo. È sempre stato in atto. Non state nuotando nel mare. Siete pienamente e profondamente nell’Unico Oceano. State nuotando verso la riva o vi state allontanando dalla riva. Voi nuotate!

Non avete bisogno di essere puntellati. L’acqua è bella. Voi state benissimo. Pensate di meno. Siate. Siate e basta. Permettetevi di Essere liberi quanto una brezza. Smettetela di pensare a ciò che non va. In Verità, non c’è alcuna materia. La materia non esiste. Il contenuto della Vita risulta essere spazio vuoto – questa Pienezza del Vuoto che è perfettamente lecita. Non preoccupatevi delle apparenze. Tutto quello che effettivamente esiste su questo pianeta, è espressioni d’Amore. Non c’è alcun deserto. Non c’è da giustificare nulla. Amore si fa conoscere.

Non ci sono calendari. Non ci sono marcature. Non ci sono carte d’identità. C’è Essere abbondante. Ci sono Riflessi del Sole. Voi siete un Riflesso del Sole che contemplate. Il Sole vi scalda. Siete vicini a Casa. Piuttosto, siete a Casa. Siete a Casa qui con Me. Non restate indietro. Volate liberi con Me. Noi montiamo il destriero dell’Amore che vola attraverso il Cielo. Voi non avete mai lasciato il Cielo. Esistete in Cielo. Avete un panorama magnifico che rimane alloggiato dentro di voi. Non siete mai non a Casa. Qualche volta non siete del tutto in grado di focalizzarvi in questa Luce Intensa che vi consuma.

Non siate assurdi, Amati. L’Unica Esistenza che esista, sta in Cielo. Non c’è un altro posto in cui essere. Il Cielo si espande, e così fa il vostro Cuore e i Cuori di Tutti.

Benvenuti nel Mio Paese. Venite a sedervi con Me, e Dimostreremo Tutti i Tesori del Cielo. Non ci prefissiamo di dimostrare. È semplicemente così che stanno le cose. Il Cielo è il Nostro Indirizzo. È qui che Noi siamo seduti e Amiamo il mondo perché tutti vedano.

Amore vola dappertutto. Amore è il Padrone dell’Universo. Tenete il vostro sguardo fisso sull’Amore. Leggera è la vostra canoa, Fratelli. Leggero è il vostro Cuore, Fratelli. Sia benedetto il Nostro Nome.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018