Heavenletter #6236 Nell’Unità lanci il tuo Cuore nell’Alto dei Cieli
Heavenletter #6236 Nell’Unità lanci il tuo Cuore nell’Alto dei Cieli
Dio disse:
Sì, tu sei un Nomade nel mondo terreno. Sei un Esploratore, un Ricognitore, uno Scopritore, un Viaggiatore, un Cercatore di Tutto quello che può essere cercato. Tu sei tutti quelli che esistono. Sei più di un frammento di te stesso. Non sei arenato. Non sei messo da parte. Sei Unità che lancia il suo Cuore nell’Alto dei Cieli.
Tu tracci il piano della tua Vita. In un modo o nell’altro, il tuo Nome è Amore. Tu tendi a sottrarti all’Amore ed a metterlo da parte per i momenti di bisogno.
Per rimanere aggrappato all’Amore, lascialo andare. Questo è il modo. Nessuno riesce a vincolare l’Amore. Non esiste filo che possa legare stretto l’Amore.
Per amare, butta via tutto il tuo Amore. Questo è il modo in cui l’Amore trova la via per ritornare da te. Per sostenere l’Amore, lascialo andare. Dai via tutto il tuo Amore. Lancia tutto il tuo Amore nel Sole Possente, e poi altro Amore ti rincorrerà e ti rapirà.
Lo spirito dell’Amore richiede Libertà. Libertà è il Secondo Nome dell’Amore. L’Amore è uno Spirito Libero. È così che l’Amore prospera. Non c’è Amore da esporre in un modo prescritto. L’Amore deve respirare liberamente. L’Amore scopre se stesso. Che tu possa elevarti all’Amore.
Carissimi, non esiste un ‘vissero felici e contenti per sempre’ quando vincolate l’Amore di un altro. L’Amore di qualcun altro deve essere Libero, oppure non è Amore. Non sta a voi confiscare l’Amore di un altro. L’Amore è libero, o se no, non si tratta di Amore. L’Amore deve esservi donato. Altrimenti rimanete con un pugno di mosche.
L’Amore non esige nulla. Non ci sono requisiti indispensabili o rappresaglie nell’Amore. L’Amore è libero, o l’Amore non è. Non si esige Amore. L’Amore non deve avere un certo aspetto. Nessuno possiede l’Amore di un altro. L’Amore non deve essere disciplinato. L’Amore non deve essere schierato.
Amore legato, costretto a seguire una certa struttura, soffoca i Cuori. L’Amore deve essere un Torrente di Gioia. L’Amore di un altro non è sotto la tua giurisdizione. L’Amore deve rimanere la Gioia dal Cuore di Colui da cui proviene.
Nessuno deve colmare il tuo Cuore. Non puoi fare un elenco da rispettare. Ognuno è libero di Amarti. Nessuno è obbligato ad Amarti o ad Amarti secondo la tua volontà. Il modo in cui qualcuno ti dà Amore o ricambia il tuo Amore, non sta a te deciderlo. Nessuno è obbligato ad Amarti o a riparare il tuo Cuore.
Nessuno deve stabilire le Leggi dell’Amore nel Cuore di un altro tranne che per scelta. Nessuno ha il controllo del tuo Cuore. Nessuno ha l’autorità sul tuo Cuore. I Cuori non devono essere legiferati. Giù le mani dal Dono d’Amore di un altro.
Esistono le Leggi della Matematica, che devono essere seguite. Allo stesso modo, esiste il Codice Stradale. Sono state stabilite delle Leggi Severe anche per l’Amore nel mondo. Tuttavia, la Regola Principale dell’Amore, che si avventura da un Cuore Aperto, è che l’Amore deve essere lasciato libero. L’Amore non può essere comandato. Comandare l’Amore, lo fa chiudere. L’Amore deve essere dato liberamente. Nessuno deve macchinare l’Amore di un altro. L’Amore non deve essere comandato a presentarsi in un certo modo. Non c’è alcun brevetto sull’Amore. L’Amore non può essere messo in manette. L’Amore non tiene prigionieri.
Per quanto te lo possa meritare, tu non hai il controllo dell’Amore di un altro. L’Amore di un altro non deve essere legato alla Volontà di un altro. Tu non puoi decidere dell’Amore di un altro. Non puoi predeterminare l’espressione d’Amore da parte di un altro, e forse nemmeno la tua. Può darsi che tu non sia sempre all’altezza dei tuoi propri standard.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018