Heavenletter #6235 Il campo da gioco della Vita
Heavenletter #6235 Il campo da gioco della Vita
Dio disse:
Senza offesa, Amati. Ammettetelo. La Mia Unica Visione Effettiva Onniveggente supera di gran lunga tutti i Punti di Vista Umani. Quanto chiaramente Io vedo la Vita e quanto è oscurata la vostra visione. Guardate sopra la Mia spalla. Vi do la Verità di Dio, mentre voi esprimete un’opinione.
Vi benedico per il vostro buon Cuore per l’Umanità.
So come la Vita sembra a voi che vedete la Vita dalla prima linea. Certamente ci sono degli ambiti della Vita che vorreste precipitarvi ad eliminare. Io non sono ingenuo. So quanto spaventosa e ingiusta vi sembra la Vita. Io non sono sprezzante. So bene che la Vita, così come la vedete, non è affatto un sacco di risate.
Non Mi faccio beffe delle vostre paure. Io amo la vostra Bontà e Misericordia verso gli altri e anche verso voi stessi. Naturalmente voi eliminereste tutta la paura dal mondo, semplicemente così. Non sapete come ficcare la paura e il dolore sotto il cuscino in un secondo. Scartereste la paura e la sofferenza dalla percezione del mondo in un lampo, se aveste voce in capitolo. Io non sminuisco la vostra sofferenza, però avanzo l’idea che forse avete davvero qualche controllo sulla sofferenza, che vi piaccia o meno.
La sofferenza non è il desiderio del Mio Cuore per voi.
Ovviamente Io vedo da un’angolazione diversa dalla vostra. Io vedo vicino e lontano e ampiamente – mentre voi forse vedete vicino e non tanto lontano. È così che stanno le cose.
Naturalmente voi non volete mai essere devastati dalla paura o dal dolore, nemmeno per un giorno dell’anno o per una mezza giornata ogni dieci anni. Volete abolire la paura e il dolore. Non volete alcun tipo di tormento mai per nessuno. Il tormento assomiglia troppo ad una punizione secondo voi. È ovvio che non paghereste una lira per esso. Rimuovereste volentieri dal mondo tutto quello che considerate negatività, perché la vedete così bene.
Miei Cari, proprio come il freddo e il caldo, la paura e il dolore esistono nel mondo. Sono disponibili a tutti senza alcuna giustificazione che possiate vedere.
Per fortuna, Gioia e Amore e Riso e Benessere sono ugualmente offerti a voi. La Vita nel mondo porta anche delle benedizioni a mani piene. Naturalmente, chi non vorrebbe accettare tutte le Benedizioni di Dio.
Mai vorreste sbilanciare o oscurare anche solo una benedizione a chiunque sul Campo da Gioco della Vita.
Nemmeno nella giornata migliore vorreste saltare anche solo una di queste benedizioni, neanche per sogno. Con che cosa scegliereste di scambiarle? La Vita, ai suoi livelli più profondi, non pratica il baratto, ma è ovvio che ci sono delle scelte da fare.
Se poteste, voi difendereste ferocemente persino un unico bambino sulla Terra contro la sofferenza e contro quella che è genericamente chiamata morte. Lo fareste. Cionondimeno, questa opportunità non vi è disponibile. Non importa quanto questo significherebbe per voi, non sapete come fare. Questo atto avrebbe tanta importanza per voi. Vi ho sentiti supplicarMi con la totalità del vostro Cuore di darvi questa capacità. So che ci sono delle volte in cui dareste la vostra Vita in cambio, ma anche questa non è una vostra opzione.
Non pensate a Me come un Dio ostinato o un Dio privo di Volontà o un Dio spietato.
La Vita sulla Terra è stata messa in moto. Questo è lo Stato delle Cose.
Nella Vita quotidiana, per cambiare l’orario di un unico treno, molte cose devono essere prese in considerazione. Ci sono variabili da sistemare. La Vita non è solo casuale. Un cambiamento di un anello di una catena di eventi, cambia nel mondo quella che voi vedete come una sequenza. La Vita è organizzata in maniera impeccabile.
Amati, persino con tutta la bontà nel vostro Cuore e Amore per tutti, la Vita deve essere così com’è. Persino con le Motivazioni Più Elevate, ci sono dei fattori sconosciuti. E qualche volta ci sono dei motivi, che esistono nel mondo, che non sono dei Più Elevati.
Nel mondo, non tutti i motivi sono uguali. Nel complesso, penso che fareste meglio a lasciare a Me la Vita così come l’ho istituita.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018