Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6194 La gioia più grande che sei

Heavenletter #6194 La gioia più grande che sei

Dio disse:

È come se camminassi sul Mare Grande e su un piccolo Mare individuale contemporaneamente, quando la Verità è che tu sei il Mare Eterno.

Tu sei l’Infinito Sconfinato e sei una goccia d’acqua, che immagina che una goccia d’acqua sia tutto quello che sei. Oppure ti immagini come Tutto e Nulla affatto e tutto insieme, quando sei sempre realmente Infinito.

La Verità è che tu sei importantissimo. La Verità è che sei tutto quello che Io dico, ma vedi te stesso insignificante in una terra piccola. Precisamente, la tua Grande Anima supera l’Importanza terrena. Puoi giocare a campana intorno ai margini del campo giochi che esiste soltanto sul perimetro del Te Reale.

Io sono tutto a favore del gioco. Divertiti. Tuttavia, dentro di te, c’è della Gioia più grande di quanto tu a stento osi sbirciare. Oppure guardi questa Gioia Più Grande come potresti guardare una Fiaba. Non osi ancora afferrare i campi più ampi da esplorare dentro di te, perché questi campi più ampi non sono stati ancora misurati. Li vedi come inesplorati, mentre tu reciti una finzione. In realtà, sei molto versato profondamente nel Silenzio, molto più che nelle finzioni in cui entri.

È come se aspettassi il bacio del Principe per svegliarti. Stai aspettando che qualcosa dall’esterno di te si presenti. Nel frattempo, il Principe e il Bacio stanno dentro di te. Tutto è dentro di te. Te ne sei dimenticato solo per un po’. Hai solo fatto finta con te stesso di essere Inconsapevole. In Verità, tu sei il Leader della Banda.

Puoi illuderti nel credere che Io ti abbia creato e poi ti abbia abbandonato, lasciandoti da solo in una terra lontana a badare a te stesso. Tu non sei stato abbandonato. Risvegliarti alla Verità a cui appartieni, è un risultato inevitabile. L’unica domanda è quando. Quando dipende da te, anche se il tempo terreno non esiste. Amati, va benissimo che rimaniate addormentati per tutto il tempo che decidete. Risvegliarvi non è semplicemente secondo il vostro capriccio. Che continuiate a dormire, non significa che siate un fannullone che deve svegliarsi in fretta.

Non voglio nemmeno che pensiate di dover aspettare per sempre per aprire gli occhi, strofinarli e vedere ciò che è sempre stato davanti a voi.

Vi risvegliate davvero proprio mentre Io vi picchetto sulla fronte per rammentarvelo.

Io dico: “Svegliatevi, Amati! Io non sono separato da voi. Inevitabilmente, dentro di voi, Mi agito. Voi incominciate a sentire che un Mondo Nuovo vi è dato e che un Nuovo Sole Splendente è uscito proprio davanti ai vostri occhi”.

“Wow”, voi pensate, “Dio mi ha scosso, risvegliandomi!”

Voi credete che tutto il merito vada a Me, Dio, e, in un certo senso, avete ragione, perché IO SONO il Dio dentro di voi da sempre. Voi contenete tutto ciò che IO SONO sempre e per sempre. Non avete osato del tutto a digerire questo pensiero.

Risvegliati, ora conoscete una Gioia più ricca mentre dite: “Grazie a Dio. Grazie a Dio Altissimo”.

C’è una Gioia extra quando Noi diciamo: “Ogni Gloria a Dio”.

Quando dite: “Mio Dio”.

Quando dite: “Dio benedica. Dio Si è dato a me. Dio ha dato tutto Se Stesso a me. Dio è. Io sono Dio che benedice Me Stesso. Io sono la Benedizione di Dio. Io sono la Volontà di Dio.

“Io sono Eterno. Allora, Dio, posso dire che Ti conosco bene. Ho sempre conosciuto Dio bene. Posso dire che io sono Dio. Questa non è arroganza. Io sono Dio nell’Altissimo e io sono Dio nell’Umilissimo. Io sono Dio, l’Uno. Ho ereditato Me Stesso. Dio sta Sorgendo.

“Ora, Dio, Tu dici a me: ‘Il Sole splende e il Sole splende su se stesso. C’è Soltanto Luce’.

“Ora, Dio, mi chiedi di dirTi:

“'Anch’io sono la Luce di Dio. Ho creato Me stesso per l’Amore dell’Unità Perenne. Ho creato Me Stesso in modo da poter incontrare Me Stesso e conoscere Me Stesso e riconoscere Me Stesso in tutto il Mio Splendore Luminoso. Che cosa c’è da conoscere in tutto il mondo se non Me Stesso Che Sei Tu?'”.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018