Heavenletter #6193 Apri gli occhi dell’Universo
Heavenletter #6193 Apri gli occhi dell’Universo
Dio disse:
Naturalmente, ha importanza come ti senti e quello che dici. Il tuo desiderio di essere ascoltato, davvero ascoltato, è grande. Ciò che ha maggiore importanza è Chi sei e che cosa pensi di essere. Quale valore dai a te stesso?
Non c’è nulla che tu debba essere se non Chi sei. Le parole arrivano solo fino ad un certo punto. Le parole sono assai, ma non sono tutto. Tu sei tutto. La visione del mondo non è nulla paragonata a Ciò che sei. Forse ti dai poco merito.
In Verità, tu sei una cosa del tutto diversa da ciò che qualcuno può supporre. Tu dovresti essere tu, non la valutazione di te da parte di qualcun altro. Dire che tu vali oro, non si avvicina nemmeno al tuo valore. Tu, il concetto di te, così come si suppone che tu sia nel mondo, può essere una falsità commessa ai tuoi danni. Non credere neanche per un istante alla valutazione che il mondo dà di te, né alla valutazione che il mondo dà di se stesso.
Nessuno ti vede con sufficiente chiarezza. Il dubbio è un’epidemia nel mondo, passata da uno all’altro. Nessuno inizia a conoscere il tuo valore. Nessuno inizia a conoscere la tua eredità, nemmeno tua madre e men che meno tu. E i cosiddetti altri, persino quelli con maggiore spavalderia, non sanno nemmeno loro chi sono.
Io so che cosa ho creato e conosco il tuo valore. Quanto valgo Io? Tu vali lo stesso. Non importa cosa ti attribuisca la Terra, tu sei nato in Cielo e distribuito sulla Terra come una Stella Accesa.
Tu sei qui nel vasto mondo per qualcosa, non per nulla. Nessuno è un buono a nulla. Nessuno sta fallendo la propria ragione per Essere. La tua ragione per Essere è stata notata. Non ti sei svegliato ad essa. Come tu stesso o chiunque ti considera, non è la tua essenza. Tu e il mondo siete troppo negligenti e vaghi. È stato commesso un errore enorme. Non perpetuare questo errore. Accetta il valore che Io ti do, e falla finita.
Non esiste una bilancia sufficientemente fine ed eccellente su cui pesarti. A questo punto, nel mondo in generale, devi prendere per buona la Mia Parola. Non importa quanto il mondo possa disonorarti, tu sei la Mia Magnificenza. E, Amato, anche coloro che ti sottovalutano, sono la Mia Magnificenza.
Ritorna all’Innocenza.
Non deridere nessuno, men che meno te stesso. Se avessi più rispetto per te stesso, risveglieresti gli altri a vedere chi sono. Se stimassi gli altri di più, stimeresti di più anche te stesso. Svegliati alla Bellezza dell’Universo. Tu e i cosiddetti altri nell’Universo, siete un’Unica Cosa, eccetto che Io conosco il tuo valore che tu puoi benissimo aver schivato per tutta la Vita, proprio per questa Vita che Io ti ho concessa su tua richiesta!
È stato commesso un errore nella Vita. Può darsi che tu abbia portato l’errore davanti a te come un vessillo. Le gambe delle Grandi Speranze sono state tagliate. Non ridurti più alla valutazione che il mondo dà di te.
Volta una nuova pagina.
Accendi un fuoco sotto di te.
Apri gli occhi dell’Universo.
Che cosa sta aspettando il mondo? Ha aspettato te, e anche tu hai aspettato qualcun altro. Tutti hanno aspettato che qualcun altro infondesse Vita nella Vita.
Non aspettare nessun uomo.
Bussa sulla tua propria porta.
Non aspettare, non volere.
Per chi suonano le campane?
Beh, suonano per te.
Chi è il campanaro?
Beh, sei tu. Tu sei anche il campanaro.
Tira su le persiane.
Fai entrare il Sole.
Sei stato predetto.
Ora predici te stesso.
Dì a te stesso cosa devi fare, e fallo.
Non stare semplicemente seduto lì ad aspettare.
Mettiti subito all’opera. Il momento è adesso.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018

