Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6141 Il tuo Cuore è un vulcano

Heavenletter #6141 Il tuo Cuore è un vulcano

Dio disse:

Che cosa sembra occupare la tua mente oggi? Quello che pesa sul tuo Cuore oggi potrebbe non essere quello che hai in mente. Infatti, potresti persino tempestare la tua mente di preoccupazioni per delle inezie, per non pensare ai dolori accumulati nel tuo Cuore. Tenero, tenero è il Cuore. Se ci pensi bene, il tuo Cuore è troppo spesso sotto assedio. Proprio la sensibilità del tuo Cuore è la cosa migliore riguardo ad esso.

Il tuo Cuore non è destinato ad essere un Guerriero né ad essere un rubinetto da aprire o da chiudere. No, no, no, il tuo Cuore deve essere aperto alla massima potenza. Il tuo Cuore deve essere puro e caldo e allineato con amichevolezza e accoglienza. Il tuo Cuore dovrebbe essere il tuo rifugio.

Il tuo Cuore è volto dritto verso il Sole, e il tuo Cuore deve essere ospitale e condividere se stesso come se non potesse andare mai fuori moda. Il tuo Cuore deve essere spalancato e lasciare entrare il mondo intero. Potresti avere l’idea che il tuo Cuore possa essere consumato, e lo vuoi preservare. No, no, il tuo Cuore non è progettato per essere risparmiato.

Così come stanno le cose, può darsi che tu voglia evitare il tuo Cuore, come se esso non fosse connesso con il tuo Essere più profondo OPPURE come se fosse troppo connesso e, beh, troppo impotente. Il tuo Cuore è la cosa più potente che tu abbia. Sì, c’è una parte grande di te che non vuole occuparsi del tuo Cuore. Preferiresti avvolgerlo nel cotone piuttosto che rivelarlo. Forse vuoi tenere gli estranei fuori dal tuo Cuore. Forse vorresti avere un cartello da appendere che dica Vietato l’Ingresso.

Nel tentativo di proteggere il tuo Cuore, neghi al tuo Cuore la sua connessione legittima all’Unità dell’Amore che tu sei realmente.

Può darsi che tu sembri addirittura allegro quando il tuo Cuore sta soffrendo. Qualche volta, l’unico modo in cui ti sembra di poter procedere nella Vita è rinchiudere il tuo Cuore per proteggerlo da un danno futuro. Che disco combinatore è il tuo Cuore. È così facile mettere il tuo Cuore fuori sintonia. Eppure quanto è potente il tuo Cuore. Non è una buona idea separare il tuo Cuore da se stesso. Il tuo Cuore deve essere Uno e non tagliato in due.

Quando mai permetterai al tuo Cuore di riconoscere la propria vitalità? Già sai che non puoi realmente soffocare il tuo Cuore. Non ne sei il boss. Il tuo Cuore non deve essere legato e imbavagliato.

A conti fatti, il tuo Cuore è il bene più prezioso che tu abbia, tu però non lo possiedi. Guardiamo in faccia la realtà. È il tuo Cuore che possiede te. Devi seguire il tuo Cuore, non accudirlo. Quando il tuo Cuore è ferito, ama il tuo Cuore per il suo ruolo nella tua Vita. Il tuo Cuore è un’antenna talmente notevole, così sensibile verso ciò che accade intorno a te, così protettivo nei tuoi confronti, così protettivo persino verso il tuo ego. Di qualunque difesa ti sembri di aver bisogno, il tuo Cuore si darà da fare. Rimuovi la corazza dal tuo Cuore. La tua mente non dovrebbe essere un Dominatore del Cuore.

Il Destino del tuo Cuore è quello di consegnare dei mazzi di rose e, così, esprimere il tuo Sé Superiore. Mai il tuo Cuore è stato destinato a zittirsi.

Il tuo Cuore è destinato ad essere ambrosia dell’essenza più fine. Il tuo Cuore è destinato ad essere la tua strada per entrare nel mondo e in tutti gli altri Cuori in questo che è chiamato mondo. Una parola dura non deve demolire il tuo Cuore. Certamente, i sentimenti offesi non appartengono a questo Cuore d’Oro che Io ti ho dato. Le cicatrici sul tuo Cuore sono delle ombre tutte quante. Tu devi illuminarti nella Forza del Sole. Vieni qui. Ti metto sotto il Sole adesso. Tira fuori il tuo Cuore e lascia che si faccia un bagno di Sole e si scaldi e così sia felicemente fissato dentro di te.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018