Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6137 Esiste anche una Vita di Non-Pensiero

Heavenletter #6137 Esiste anche una Vita di Non-Pensiero

Dio disse:

Voi vivete in più mondi. Vivete sulla Terra, non c’è dubbio su questo. La Terra è un mondo di sogno a sé.

Quando dormite, vi trovate da qualche parte fuori dal mondo terreno. C’è il mondo dei sogni nel sonno, e c’è il mondo del sonno dove sembra che, per un po’, non sogniate e non esistiate da nessuna parte, però siete da qualche parte.

C’è la Vita dei Sogni ad occhi aperti.

C’è anche lo stato di veglia, quando non state sognando e tuttavia non siete chiaramente nel mondo conscio.

C’è la Vita di Non-Pensiero, che è anch’essa vostra. Evviva!

Tra le parole, siete in pausa. Nella parola scritta, potete vedere lo spazio vuoto dove non c’è alcun pensiero tra le parole.

Il Vero Voi sta nell’Infinito. Non siete estranei all’Infinito. Siete uno che ha grandi ricchezze e forse non sa che ha un conto bancario pieno di meraviglie. Il conto bancario vi appartiene ugualmente. Non dovete esserne consci perché sia vero.

Siete in possesso di una Grande Intelligenza, ma potreste non avere alcuna idea dell’ampiezza e della profondità della vostra Intelligenza. Oppure potreste avere un’idea, però vaga. È indubbio che vi sottovalutate. Siete abili a sottovalutare voi stessi. Potreste esserne persino orgogliosi. Siete modesti fino in fondo, come se non voleste essere visti alla Luce Intensa del Sole, come se voleste solo rimanere nella penombra, nascosti a voi stessi e a tutti. Preferite rimanere nell’oscurità. E così vi nascondete e vi considerate furbi. Siete molto orgogliosi della vostra modestia.

Strano, non è vero, che prendiate in giro voi stessi e tutti quanti, come fece il Piccolo Jack Horner al contrario di voi:

Il Piccolo Jack Horner

Stava seduto in un angolo
A mangiare la crostata di Natale.
Ci infilò il pollice dentro
E tirò fuori una prugna,
dicendo: “Che bravo bambino sono io!”

Il Piccolo Jack Horner fece onore a se stesso.

Oppure, siete l’Uomo di Marzapane, che pensava di potere sfuggire al mondo: “Non potete prendermi, io sono l’uomo di marzapane".

Ovviamente fu preso e rimangiò le sue parole dopo tutto. Quanto è intelligente, in realtà, ingannare voi stessi? Quanto è saggio? Quanto ne vale la pena?

Nella fiaba ‘I Vestiti Nuovi dell’Imperatore’, due imbroglioni indussero l’Imperatore a credere che soltanto i leader più bravi potevano vedere la tessitura fine che usciva dal telaio privo di filo dei truffatori. Tutti nel mondo di quei tempi scelsero di fare finta di vedere effettivamente un tessuto ricamato, perché tutti volevano essere visti come il leader migliore, e così tutti fecero finta di vedere, finché durante la Parata dell’Imperatore un bambino non gridò la Verità:

“Ma lui non ha dei vestiti addosso!”

Naturalmente, la morale dei Vestiti Nuovi dell’Imperatore sta nel fare finta di vedere qualcosa che non c’è. Nel negare la vostra Grandezza, sembrerebbe che voi siate esperti nel truffarvi della vostra Luce, come se fosse intelligente tirare fuori una prugna da una crostata di prugne o credere di poter correre più velocemente di tutti gli altri oppure poter ingannare voi stessi e gli altri a credere che siate meno di quanto non siete, come se foste un giovane brillante nell’ingannare voi stessi e tutti gli altri sulle vostre inclinazioni, che sono Vere e vi appartengono, mentre ripetutamente scuotete la testa per dire di No.

Cercate la vostra Vera Natura e trovatela. Il fatto è che siete Luce Brillante, che avete scelto di evitare di guardare. Apritevi a ricevere la Luce che Io vi ho dato. No, no, no, non ritiratevi da tutte le opportunità che Io metto davanti a voi. Considerate la possibilità che le caratteristiche che Io dichiaro essere vostre, SIANO, di fatto, VOSTRE.

Non avete bisogno di essere un cacciatore accanito di grandi imprese. Siate semplicemente aperti a ricevere, perché il vostro momento arriverà e una Grande Visione vi coglierà, brillando perché tutti la vedano. Vi rivelerete come Ciò che siete. E se fosse in questa vita, che ne dite?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018