Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6136 Sotto una luce diversa

Heavenletter #6136 Sotto una luce diversa

Dio disse:

Io sono il tuo Creatore, e tu sei Mio Amatissimo. È così che stanno le cose. Nel linguaggio quotidiano, Noi Amiamo. Io e te – Noi Amiamo. Noi Amiamo, Amiamo, Amiamo e Amiamo un po’ di più. Non c’è carenza d’Amore. Nessuno deve insegnarti Amore. Non devi estorcere Amore né ti si deve insegnare Amore. L’Amore è un Dono Naturale fatto a te e al mondo.

Carissimi, anche quando vi convincete che siete stati trattati ingiustamente da qualcosa che la Vita vi consegna, perché non è quello che il vostro cuore desidera, anche allora non mettete in dubbio il Mio Amore, nemmeno per un istante.

Ovviamente, nessuno fa salti di gioia quando una persona veramente cara lascia la Terra per pascoli più verdi. Nessuno è impaziente di dire Addio, più di quanto desideriate una malattia. Non importa quanto sbagliata la Vita possa sembrarvi, fermate il vostro giudizio. Trattenetevi. Non cedete a false conclusioni.

Per quanto delusi o traditi possiate sentirvi, per quanto addolorato o doloroso il vostro cuore, per quanto imperdonabile una situazione possa sembrarvi, qualunque cosa accada, senza eccezioni, sappiate che Io non vengo meno alla parola datavi. Non Mi sottraggo mai all’Amore. Per quanto invisibili o contrari possiate sentirvi riguardo a quello che considerate da Me fatto, non importa quanto impensabile, incredibile e quanto insopportabile possa sembrare, non gettate via il Nostro Amore. Tenetelo. Custoditelo gelosamente. Tenetelo Sacro.

Miei Amati, Io non vi metto alla prova. Non faccio degli esperimenti con voi.

Nel medesimo mondo in cui vivete, un dottore può spezzare un osso a qualcuno per guarirlo. State certi che Io non spezzo alcun osso deliberatamente, né Mi propongo di seminare distruzione e dolore su di voi o chiunque. Non penso a ferire il vostro cuore o un arto nemmeno per un millisecondo.

Sì, Miei Cari, è ovvio che la Mia Visione si estende ben oltre la Visione umana. Ciò che voi vedete, non è la stessa cosa che vedo Io. Siccome ho un quadro più ampio, Io non vedo né credo in quello che voi chiamate tragedia. La Mio Visione va ben oltre i dettagli e la tragedia che voi vedete. Io vedo gli eventi sotto una Luce diversa. Non seguo la falsariga dell’Intelletto, che voi seguite e con cui il mondo intero sembra opprimere il suo Bellissimo Sé.

Persino entro lo stato attuale della Vita Terrena, che state vivendo ed a cui state cercando con tutte le vostre forze di dare un senso, ci sono dei momenti, dopo qualcosa che inizialmente avete considerato una tragedia, in cui non lo vedete più come una cosa tragica. Può darsi che ora vediate la cosa persino come propizia.

Arriverà un giorno in cui vedrete le tragedie di ora sotto una Luce ed una Comprensione Perfette. Amati, arriverà un momento in cui la vostra Coscienza supererà persino il concetto di comprensione. Vedrete e capirete.

Non vi sforzerete più di comprendere alcuna cosa, nemmeno una cosa.

Persino nel mondo in cui vivete attualmente, prima che il Sole sorga sopra l’Orizzonte, voi sapete che la Luce dell’Alba comparirà ancora una volta proprio qui davanti a voi. Non c’è sforzo alcuno o alcuna ricerca difficile, né alcuna cosa del genere, per sapere che la Luce del Giorno semplicemente splenderà su di voi, ed è quello che fa.

Quando eravate piccoli, c’era un tempo in cui non sapevate parlare. Poi, un giorno avete parlato, e non vi siete ancora fermati. Parlare è diventato facilissimo. Una volta non sapevate leggere, e poi, un giorno, avete capito la lettura ed è diventata naturale e facile per voi. Non c’è più stato sforzo alcuno. E un giorno vedrete la Vita complessivamente sotto una luce diversa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018