Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6135 Tu sei una Rosa in Fiore

Heavenletter #6135 Tu sei una Rosa in Fiore

Dio disse:

Dove vai tu quando sei Infinito e non c’è nessun posto in cui andare ma soltanto da essere? Non c’è nessun posto e nulla. La tua circonferenza individuale non esiste in realtà come tu credi e vuoi che esista. Ti lanci davanti ai venti e asserisci di esistere, come se tu, questa tua personalità, fosse Vera. In questo caso, sognati più in grande.

In tutti i modi possibili, cerchi a più non posso di convincerti che esisti, quando non potresti esistere di più e tuttavia non lasci delle orme nella sabbia. Tu sei un pensiero nel tempo. Stai cercando di rievocare te stesso. Incornici un ritratto di te stesso. Ti delimiti. Ora, tirati fuori dalla cornice e vola in giro nel cosiddetto mondo e inizia a cancellare la cornice dorata in cui ti sei avvolto. Scompari per rivelarti a te stesso. Quello che sembra un atto di scomparsa, è la tua fortuna.

3-D a colori non è così spettacolare come potresti aver pensato. Hai avuto un pensiero di te stesso e un altro e un altro. È come se ti fossi spalmato da un capo all’altro dell’Universo. Hai pensato di essere un grand’uomo. Hai creduto che la tua esistenza esatta fosse tutto, quando essa non è affatto un grande conseguimento, un mero evento ripetuto per nascondere la tua Vera Esistenza Che È la Mia.

Questa è la tua lotta. Anziché attaccarti alla base buona che è, in effetti, l’illimitatezza, cerchi di ridurti a un frammento. Ebbene sì. Saltelli in giro. Fantastichi delle capriole, ti sbatti in giro, quando nel frattempo la tua Vera Natura è Volare sulle Ali degli Angeli. La materia fisica non è così grandiosa come hai pensato. È piuttosto, potremmo dire, un atto di ostentazione drammatica.

Stai cercando di puntare i riflettori su te stesso quando, nel frattempo, tu sei Luce Più Intensa Di Qualunque Cosa Che Esista nella tua Scatola dei Colori. Sei bravissimo a nasconderti. Ti dipingi in un angolo quando la Totalità è già tua.

Lo sai, vero, che devi lasciar andare? Liberati delle catene. Liberati delle catene adesso. Liberati dalla schiavitù dell’esclusività. Ritorna all’Innocenza. Agganciati, lasciando andare.

Tu sei stato scolpito molto tempo fa. Io ti ho disegnato. Io sono l’Artista. Ti ho dipinto, laddove tu hai voluto timbrarti all’ufficio postale, anche se stavi già indossando il Mio Timbro di Approvazione. Ancora non hai conosciuto il tuo Vero Valore e la tua Vera Identità. Hai cercato di farti più grande e più elevato, quando già eri dell’Altissimo.

Hai voluto reinventare ciò che Io ho creato. Hai voluto travestirti. Hai voluto essere il Grande Artista. Hai voluto renderti Santo, quando già eri Santo. Hai voluto migliorarti, e così ti sei allontanato dal tuo Sé. Hai continuato ad aggiungere malta al tuo mattone. Tutti i tuoi tentativi si esauriscono.

Questa è la tua opportunità di rivisitare il Paradiso. Ora sei in grado di volare. Ora fai progressi. Ora incominci a seguire le Mie Orme. Segui Me. Noi stiamo vivendo una Grande Avventura Insieme. Stiamo raggiungendo la Vetta e poi un’altra e un’altra ancora.

Fai questo senza sforzarti tanto. Tu sei Essere, e il tuo Essere è già magnifico. Non migliorerai te stesso tentando un’impresa. Non devi vivere o morire in una Fiammata di Gloria. Tu sei Gloria. Non c’è alcun bisogno di glorificarti. Ti do la Mia Luce da riflettere. Quale Luce è più Brillante e Intensa della Mia?

Tu non sei il tuo Creatore. Io sono il tuo Creatore. Non hai bisogno di applicarti del trucco. Sei già una Rosa in Fiore. Non hai bisogno di essere abbellito. Segui Me. Seguire Me significa trovare la tua Vera Gloria, che è il Mio Sé e il Tuo Sé come Uno.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018