Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6132 Potete cambiare idea

Heavenletter #6132 Potete cambiare idea

Dio disse:

I più cari dei Miei Figli fanno delle supposizioni. Ovviamente, se dovete intraprendere un progetto qualsiasi nella Vita, dovete iniziare da qualche parte. Non potete aspettare fino a quando sarete infallibili prima di iniziare. Ora incominciate con una premessa. E una premessa non è scritta nella pietra. La vostra premessa e le vostre supposizioni e idee e idee sbagliate possono piegarsi e scostarsi e crescere. Voi partite da qualche parte e anche le vostre basi cambiano. Questo fa parte della Vita sulla Terra.

Nella Storia generale della Vita, una volta la Terra era considerata piatta ed ora è considerata rotonda. Le idee cambiano. La mente dell’uomo cambia.

Voi sapete parecchie cose. Certamente, avete imparato parecchio. E tuttavia, qualche volta può sembrare come se non aveste imparato affatto nulla. Spesso siete sorpresi da questo fatto. Potrebbe anche essere una posizione buona sapere che non sapete tutto quello che avevate sperato. Sì, la Vita vi sorprende abbastanza spesso. Può trattarsi di una sorpresa che amate o può essere una sorpresa che vi dà il capogiro.

C’è molta delicatezza nella Vita. Dovete avere fiducia in voi stessi, ma non dovete essere troppo sicuri di voi. Dio vi guardi dall’essere dei sapientoni. Di sicuro non vorrete essere trincerati in un punto di vista quando, in questo mondo, esistono tutte le possibilità.

Con questa consapevolezza, eliminereste tutti i pregiudizi. Quanto più tempo e Amore avreste ora a vostra disposizione? Quanto sarebbe facile vivere. Quanto libero. Quanto sarebbe godibile, quando nulla deve essere designato come forse avevate pensato che dovesse essere.

Ah, ci sarebbe spazio per tutti nella Locanda. Quanto è rilassante e liberatorio per voi, quando non siete obbligati ad avere ragione e, in questo modo, qualcun altro obbligato ad avere torto. Forse avete pensato che una libertà del genere sarebbe allarmante, quando potrebbe di fatto essere molto rilassante. Potrebbe essere un fardello che gettate via. Che sollievo.

Che bella cosa quando, in effetti, non siete obbligati ad essere la Più Bella di Tutte. Che bella cosa quando non c’è alcuna gara da correre, quando siete fuori dai guai, quando siete fuori dalla mischia e non avete nulla da dimostrare. Quanto è liberatorio essere esentati da una responsabilità che non è mai stata vostra in ogni caso. Quale cosa peserebbe sul vostro capo? Sareste liberi come un uccello.

Sapete un’altra cosa? Il mondo stesso sarebbe libero come un uccello. Il mondo decollerebbe. La pace sarebbe conosciuta. La tensione sarebbe messa alla porta.

Tutti conoscerebbero la Vita come un Dono Benedetto. Il mondo sarebbe accomodante. Nessuno si sentirebbe calpestato. La libertà circolerebbe. L’Amore sarebbe conosciuto ovunque guardiate. Tutti sarebbero benvenuti sulla Terra. Nessuno si sentirebbe sgradito. Tutti sarebbero a proprio agio. Che cosa meravigliosa sarebbe la tranquillità. Che consolazione. Che opportunità.

La Vita si sistemerebbe da sola. Nessuno s’imporrebbe ad un altro. Nessuno sarebbe abbattuto. Nessuno si sentirebbe preso di mira. Nessuno si sentirebbe abbandonato. È questo che la Pace sulla Terra farebbe al mondo. Tutti saprebbero che cos’è l’appagamento. Chi mai avrebbe una lamentela, per non parlare di un intero elenco di lamentele? Chi avrebbe bisogno di ripetersi?

Chi non avrebbe considerazione per l’un l’altro quando tutti sono liberi di essere contenti? L’insoddisfazione non sarebbe dilagante sulla Terra. Potrebbe essere sconosciuto. La Vita sarebbe eccellente. Questa eccellenza si applicherebbe a tutti.

Quando la Gioia conquista la Terra, chi commisererebbe un altro? Chi sarebbe dispiaciuto per un altro, come se dispiacersi fosse una cosa buona? Oh, no, la Vita sarebbe impacchettata in maniera del tutto diversa dal modo in cui forse l’avete considerata. Il mondo sarebbe nuovo, perché voi siete nuovi e voi accogliete la Vita come se essa non fosse più disordinata.

Conoscerete la compostezza in una Terra di Pace per tutti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018