Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6131 Come un giacinto in primavera

Heavenletter #6131 Come un giacinto in primavera

Dio disse:

La devozione è una realtà. La devozione non è di certo qualcosa che mettete da parte. Potreste domandarvi dove sia, questa devozione che dovreste avere e che, finora, non scende né sorge nel vostro Cuore. Non siete contrari ad averla. Quando toccherà a voi? Quando si sveglierà la devozione che potrebbe essere nascosta dentro di voi?

Voi avete concluso che l’amore verso Dio debba sbocciare dentro di voi in qualche modo, da qualche parte, che Devozione Grande vi afferrerà per il polso e vi lancerà in alto. Fino a quando questa Campana della Devozione potrà sfuggirvi? Che cosa può essere che tiene la devozione fuori dalla vostra vista? Siete stati esclusi? Forse la devozione non è nella vostra sfera d’azione questa volta. Forse dovete lasciarla perdere.

Amati, parlando di una Grande Devozione, persino di una devozione in grande scala con lettere maiuscole, essa vi arriverà. Sentite, ecco che essa sarà come un giacinto nel vostro giardino uno dei primi giorni della primavera, un bulbo sotterrato nel terreno, come da solo, uscirà per dire: “Eccomi qua!”. Come la Primavera, la Devozione salterà fuori, ed è vostra. Non avete bisogno di annaffiare un giacinto.

Quando si tratta della Fioritura della Devozione, non si tratta di una campagna per la quale dovete darvi da fare. La Devozione non è qualcosa che producete. Non dovete fabbricarla. La Devozione è una benedizione naturale che sorge di propria spontanea volontà, e potreste scoprire di non avere altra scelta che tenere d’occhio l’obiettivo. La Devozione sorge di modo che possiate familiarizzarvi con qualcosa che è già devotamente presente dentro di voi. La Devozione non deve essere una specialità, sebbene la Devozione possa crescere diventando una specialità.

Voi sapete com’è la Vita. Il vostro sguardo si è posato su molte fonti d’acqua. Nulla deve essere forzata a crescere. Incoraggiate, certo, ma non esigete.

Tanto per cominciare, avete già fatto esperienza della devozione. È stata segnalata nel vostro cuore. Quando avete la fortuna di aver avuto un bambino, sapete la devozione che è esplosa dentro di voi. Questa non richiede alcuna stimolazione. È la Mia Devozione dentro di voi, che non sarà presa alla sprovvista. Qualcosa toccherà il vostro cuore. Non siete affatto estranei alla devozione. Né lo sono Io. Lasciatela a Me.

Quando la Devozione verso di Me bussa alla vostra Porta, rispondete, però aprire la Porta non significa che dobbiate cambiare la vostra Vita. Lasciate che sia Io a prendermi cura della vostra Devozione. Non dovete fare un affare di stato della Devozione che emoziona il vostro Cuore. Ehi, seguite semplicemente il vostro Cuore dove vi porta. Io sono ben saldo nel vostro Cuore.

Io sono l’Istigatore della Devozione. Io sono in Tutto l’Artefice! Potreste sentire bussare alla vostra Porta. Può essere una bussata leggera. Voi aprirete la Porta ed ecco, ci SONO IO. Che Gioia condivideremo. Sarà facile. Niente di difficile qui. Davvero, Mi sentirete bussare. Nessuno sarà tralasciato. Nemmeno uno.

Non c’è sforzo alcuno. Il Mio arrivo può essere come quando un timer suona. Potreste aver dimenticato che avevate messo il timer. Potreste scoprirvi ad aprire la Porta del vostro Cuore a Me senza aver sentito la Mia bussata. Vi capita semplicemente di aprire la Porta, e Noi siamo felici di vedere l’Un l’Altro apparenti. Non siete nemmeno sbalorditi. Voi sapete, vi sembra giusto. Arriverà il vostro turno. Non ci sarà più una porta tra di Noi. Nemmeno un’apertura in realtà, soltanto un’Unità Magnifica.

Miei Cari, non indugiate in attesa che un Grande Segno appaia nel cielo. Il processo del Mio Arrivo raramente appare come un Grande Bagliore di un Lampo. Normalmente, la Vita appare gradualmente e vi svegliate ad essa. Vi svegliate alla Vita mentre, nel contempo, gestite la Vita senza problemi. Normalmente, la Vita vi prende per mano e vi conduce gentilmente. Spesso può succedere già prima che lo notiate.

Il fatto è che Noi abbiamo sempre camminato assieme. Adesso girate la testa un po’ e Mi vedete, e vi chiedete come mai non abbiate notato prima.

Noi abbiamo una Grande Connessione, Io e voi. Possiamo contare su essa. Quando la Nostra Grande Connessione s’illuminerà abbondantemente, nessuno lo sa. Un giorno si illuminerà. Un giorno noterete che siete ben saldi nel Mio Cuore e sentirete la Nostra Unità di Unità Illuminarsi.

Avete un Destino notevole che vi aspetta. Non preoccupatevi. Io affido Me Stesso a voi. Affidatevi a Me. C’è una Danza che sta a Noi ballare. Ed è quello che faremo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018