Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6130 Ora legale

Heavenletter #6130 Ora legale

Dio disse:

Per quanto potrebbe piacervi, nessuno può essere tutte le cose per tutti, siete d’accordo?

Tuttavia, voi potete essere tutto per Me. No, meglio ancora, voi siete tutte le cose per Me. Non c’è ombra di dubbio. Voi siete un Mio sogno avveratosi. Io vi ho riconosciuti. Vi ho creati. Non vi ho creati per nulla. Vi ho creati in un corpo fisico per qualcosa di più grande del vostro corpo fisico, ma anche perché esistiate nell’illusione della materia per un breve momento.

Ho creato uccelli per volare, pesci per nuotare, leoni per ruggire. Ho creato voi per spiccare il volo. Vi ho creati per dare quello che sta a voi dare. Non un giorno o l’altro, ma adesso. Non più tardi, ma più presto. Non domani, ma oggi. In Verità, soltanto questo momento tra le parole esiste.

Anche se il tempo non esiste realmente, voi siete l’Orario di Massimo Ascolto, Amati. Abitate nella fantasia del tempo. Se vivete negli Stati Uniti, a Hong Kong può essere già l’indomani e così via. L’Ora Legale pretende di esistere in molti stati e paesi, ma non in tutti. Com’è possibile dire che l’Ora Legale o anche il Tempo Standard esista effettivamente?

Cionondimeno, questo tempo non-esistente fa girare il mondo. Volenti o nolenti, nel mondo, voi seguite l’orologio. Il mondo vi domina. Cioè, voi accettate il dominio del tempo. Per quanto inaffidabile il tempo possa essere, voi guardate l’orologio; mettete la sveglia; dite l’orario con frequenza. Ovviamente, non state dicendo niente al tempo. È il tempo che vi detta.

È il tempo che vi dice quando è ora di alzarsi dal letto e quando andare a letto. Il tempo rappresenta o rappresenta erroneamente il sorgere e il tramontare del Sole e della Luna e dove e quando dovete credere di essere. Davvero, il tempo tira la vostra catena. Il tempo è diventato un consenso generale che padroneggia tutti.

Siete un suddito di un sovrano chiamato tempo. Questo sovrano vi fa impazzire.

Non accusiamo il tempo stesso, come se esistesse!

Il tempo è finzione. È inventato, creduto una sorta di comodità, anche se cela la Verità.

Ovviamente, non siete stati voi a inventare il Sorgere e Tramontare del Sole, ecc. Non avete inventato l’esistenza della Notte e del Giorno. Non avete inventato le Stagioni dell’Anno. Non avete inventato lo schema per la durata di un anno. Avete però trasformato il tempo in un modo per tenervi al corrente. Definite tutto questo, e poi lo accettate come un metodo di calcolo magistrale.

Nella Creatività, voi sfuggite all’illusione del tempo. Nell’Amore, sfuggite all’illusione del tempo. Quando sfuggite al tempo, siete nell’Infinito. È in realtà nell’Infinito che voi esistete, ed esistete indipendentemente da come voi o chiunque altri possiate interpretare dove siete o quando.

Questo che chiamate mondo reale, non esiste. Quello che chiamate il mondo reale, è dove voi non esistete. Il cosiddetto mondo reale è fantasia. Cionondimeno, la fantasia è molto creduta. Vi affidate alla fantasia e vi stabilite nella fantasia. Può darsi che indossiate la fantasia irreale come una medaglia d’onore. Fareste qualsiasi cosa per dimostrare la sua esistenza. Sanguinerete. Giurerete. Giurate davvero la vostra fedeltà.

È così che stanno le cose.

La Luce esiste davvero alla fine del tunnel. A dire il Vero, voi siete nativi dell’Infinito. Non c’è un altro posto in cui potete essere. Voi esistete nell’Infinito. Tutto il resto svanisce per fare spazio all’Infinito, anche se l’Infinito non occupa spazio alcuno.

Io sono il Dio dell’Infinito che Io e voi condividiamo e abbiamo sempre condiviso. Per un po’, voi dormite sulla Terra. C’è davvero della Bellezza sulla Terra, quindi raccogliete boccioli di rose intanto che potete. C’è Gioia e Scopo in questa parvenza di tempo. Comunque consideriate la cosa, voi siete benedetti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018