Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6129 Le Briciole di Verità

Heavenletter #6129 Le Briciole di Verità

Dio disse:

La maggior parte delle persone ha buone intenzioni, ma senza azione le intenzioni non contano molto.

Certo, una buona azione intenzionata è meglio di nessuna buona azione, ma avere un’idea non messa in atto, non porta molto lontano. C’è del merito nel pensare ad una gentilezza, ma le parole hanno sostanza quando sono portate a compimento. Chiunque può dire qualsiasi cosa, e spesso è così che succede.

D’altra parte, nonostante tutta la Buona Volontà che desiderate mettere in atto, voi riflettete sul tempo e sulla energia che non avete. Vi piacerebbe tanto essere un Angelo sulla Terra, se non aveste tutti gli obblighi pressanti che devono avere la precedenza.

Se non confermate i pensieri di buone azioni con l’azione vera e propria, Amati, allora vi conviene non reclamizzarli. Non volete che la pubblicità falsa sia una vostra abitudine. Quando dovete ancora dei soldi alla banca, questa non vi fa credito. Dovete produrre prima di ricevere il credito. Le promesse senza un supporto sono solo delle belle parole. Ahimè, le belle parole da sole non vi portano lontano, ed ecco tutto.

Le promesse sono come se vi sdraiaste per andare a dormire e non riusciste a chiudere occhio. Le promesse possono essere delle premesse traballanti, Miei cari. Le premesse traballanti non devono essere uno stile di Vita. Ah, sì, tutto quello che fareste, se solo poteste.

Con le fondamenta, quanto vi sentirete bene. Oh, sentire il terreno solido sotto di voi. Non è vostro desiderio remare una barca che fa acqua. Voi stessi credete nella sostanza e non nell’ombra.

La Vita sulla Terra può sembrare un trucco di magia. Beh, in effetti, osservando la Vita dall’Alto, la Vita è un trucco di magia. Nulla di essa è Vera. La Vita può essere intensa e creduta Vera nel sogno sognato collettivamente. La Vita sulla Terra è disarmante. Cionondimeno, voi dovete sostenere i vostri sogni con tutte le vostre forze. Dentro all’illusione, dovete dare qualcosa di più grande dell’illusione. Dentro al sogno, dovete essere degni di fiducia. Dentro al sogno, dovete portare a compimento. Dentro al sogno, dovete realizzare, ecco tutto. Questo sta a voi dare. Persino sul terreno falso, voi dovete essere veri. Aderite fedelmente alla Verità solida entro il sogno.

Quanta differenza fa per il mondo immaginario e voi stessi, quando siete fedeli a voi stessi. Che bella cosa sono, in questo mondo, le parole rese vere e realizzate.

Lasciate perdere il cosiddetto passato adesso. Questo momento è quello che conta. Voi contate sempre. Firmate col vostro nome sulla linea tratteggiata.

È il Mio Nome che voi rappresentate, nel sogno o non nel sogno. Consegnate la Verità a tutti i Cercatori nell’Universo. Tutti sono Cercatori di Verità. E la Verità deve essere vista e la Verità deve essere trovata. Un giorno arriverete alla Piena Realizzazione della Verità. Seguite le briciole di Verità.

Ovviamente, voi cercate delle ricchezze. Ovviamente, cercate Amore. Ovviamente, cercate di ricevere. Ovviamente, cercate di dare. Nel contempo, desiderate distinguere la Verità dalla finzione. Naturalmente, vi ricordate che la Verità va più in là dei fatti. La Verità e i fatti non si assomigliano nemmeno.

Sì, per favore, rendete solido il terreno su cui vi poggiate. Allora sarete in equilibrio. Allora sarete così forti che più non si può. Quando siete così forti che più non si può, allora con ogni respiro contribuite a rendere gli altri così forti che più non si può. Non abbiate dei rimpianti. È troppo da chiedere questo?

Io, Dio, vi amo e vi benedico, ed ora benedite voi stessi. Restate fedeli a voi stessi. Fate in modo che le vostre parole parlino forte e dicano la verità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018