Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6126 Amore è in volo

Heavenletter #6126 Amore è in volo

Dio disse:

Nel tuo intimo, nel profondo dell’intimo tuo e di tutti gli altri, sta un Ruscello gorgogliante di Gioia che scorre attraverso te, una Felicità tale che a malapena ti ricordi di averla sentita, eppure questo Ruscello Abbondante è Pieno della Gioia di cui hai letto e che tanto desideri ricordare. Chiaramente, questo Ruscello di Gioia Risorgente scorre attraverso il tuo flusso sanguigno.

Questo è più grande di un Ruscello Mormorante, più grande di un Ruscello Gorgogliante. Nel profondo dentro di te, sorgente in superficie, c’è questo Ruscello Totalmente Ridente Che Non Conosce Limiti. È dentro di te adesso, e sta salendo, salendo in superficie. Non è possibile trattenerlo per sempre. La Verità vuole uscire. Dentro di te, spesso tenuto come un segreto, il tuo Cuore abbonda di Gioia Immensa che mantiene la Terra a rotolarsi dal Ridere a Mezz’aria.

Puoi trovare tale Felicità nei Sogni e in Momenti Inattesi di Gioia, pronti a rivoluzionare la tua Vita. Un altro modo per dire questo è che la tua Gioia Innata è riportata a Casa, a te, in Tutto il Suo Splendore. Questa è la Gioia per la quale tu sei nato e che, in qualche modo, ahimè, hai tralasciato.

Sei stato fatto scivolare indietro, dove hai iniziato. Il tuo debutto sta iniziando. Non ti sto prendendo in giro. Non hai neanche incominciato ancora. La tua Luce Splendente sta salendo in superficie. Non c’è modo di fermarla. Non c’è più modo di fermare te. Hai trovato per caso un modo di tapparlo, ed ora intendi aprire questo Ruscello Gorgogliante di Gioia.

Questa è la Vita come dovrebbe essere. La Vita non sarebbe mai dovuta essere intralciata. Vieni, mettiti in fila qui. Firma col tuo Nome sulla linea tratteggiata. Il tuo Nome di Battesimo è Felicità Illimitata. Il tuo Secondo Nome è Amore. Il tuo Cognome è Amore di Dio. Tutta la Gioia della Terra viene con l’Amore di Dio. Questo è il Nome della tua Famiglia. Questo è il Nome della tua Anima.

Tu sei la personificazione del Mio Nome. Io sono Amore, e anche tu sei il Mio Amore. Non ci sono né se né ma riguardo a questo. Questo è più che inevitabile. Non è mai stato diversamente, nonostante le tue lamentele. Ora fai un plauso. Loda la Famiglia di Dio da cui sei nato. Non tenere più segreta a te stesso la sua profondità.

Questo è il tuo Momento di Dire la Verità. Osa dire ciò che è sempre stato vero, seppure nascosto sotto la superficie, per qualche strano motivo o senza alcun motivo, per quello che non può essere che un momento di Smemorataggine. È stata la tua mente ad avere un vuoto di memoria, il tuo Cuore bloccato dal Nonsenso e da Nessun Senso affatto.

Che cosa strana che il tuo Cuore sia stato messo a tacere, che il tuo Cuore sia stato disconnesso, isolato, allontanato dall’Allegria di Se Stesso. Che aberrazione è stata appiccicata al mondo. Impensabile, eppure è stata pensata. È stata orchestrata per un qualche lieve desiderio di anonimato.

Amati, voi non siete stati adornati con Amore – l’Amore è Ciò Che Siete. L’Amore non vi è estraneo. L’Amore non è mai stato uno sconosciuto per voi. Avete sempre avuto il desiderio di esercitare il vostro Diritto, Donatovi da Dio, di Amare così come l’Amore è destinato ad essere.

Non intromettetevi più con l’Amore. Lasciate che l’Amore esploda attraverso le catene immaginarie di cui l’Amore è stato circondato. Rimuovete l’uniforme inamidato che avete indossato. È un costume. Non è mai stato reale. È trasparente. Vedete attraverso esso adesso e buttatelo via.

L’Amore non ha bisogno di travestimenti, nessun armamento, nessun occultamento, nessuna scusa, nessuna difesa. L’Amore non ha bisogno di niente altro oltre a ciò che esso già è. La Libertà di Amare è insita. Esercitate il vostro Amore. Ah, questo è l’unica cosa di cui l’Amore ha bisogno, cioè essere dato e dato di nuovo e di nuovo, finché Amare non sarà roba vecchia per voi, come davvero davvero davvero è e sarà per sempre.

L’Amore è in volo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018