Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6125 Contrassegnate i vostri giorni con la Gioia

Heavenletter #6125 Contrassegnate i vostri giorni con la Gioia

Dio disse:

Non siete obbligati a produrre lavoro per sette giorni alla settimana. Potete essere esonerati dal consegnare degli ordini ogni giorno della settimana.

Ovviamente, godetevi ogni giorno della settimana, qualunque cosa facciate. Fate pure, fischiettate mentre lavorate.

Ahimè, per alcuni potrebbe non esserci un giorno della settimana che sia gioia. Qualcosa ha portato via la leggerezza dalla vostra Vita.

Qualche volta, anche un giorno libero non è realmente un giorno di riposo per voi. Può darsi che non troviate alcun sollievo.

Predisponete del tempo creativo nella vostra Vita. Ho l’impressione che la Vita sia troppo preziosa da sprecare nello scontento. D’altro canto, non dovete esigere che la Vita sia una Passeggiata.

Va benissimo non essere divertiti. Non c’è bisogno che ogni giorno sia una festa scatenata! Nello stesso tempo, lasciate andare e mietete la Vita donatavi da Dio, che avete. Mi piace questo modo di pensare: Mietete la vostra Vita. Certo, mentre ci siete, fate pure e trovate gioia nella Vita quotidiana. Non è Mio desiderio che vi arranchiate in salita ogni giorno.

Godetevi tutti i vostri Giorni sulla Terra. Certamente non dovreste sacrificarli. È anche possibile lavorare duramente nella Vita E godersi appieno la Vita. Datevi l’Apriti Sesamo per mietere tutta la gioia del mondo.

La Vita dovrebbe essere molto di più che rassegnarsi a viverla o superarla in qualche modo per il rotto della cuffia. Rimettete un po’ di Gioia nel vostro passo. È per la Gioia che vi trovate qui.

La Vita non deve assolutamente essere una prova.

Oh, se solo poteste fermarvi per un attimo e semplicemente inspirare la Vita e riconoscere che la Vita è Bella. Prendete l’abitudine che la Vita è per la Felicità. Lasciate che la Vita scorra liberamente. Fate un ballo nella Vita.

Se la Vita deve essere lancinante, fate in modo che la Vita sia Gioia Lancinante!

Va benissimo raccogliere la vostra Gioia. Siete in grado di aggiungere Gioia a palate alla vostra giornata.

Chi mai ha detto che la Vita di chiunque debba essere priva di Gioia? Io no. Non ho mai avuto l’idea che la sofferenza fosse una buona idea. La sofferenza è uno spreco di tempo. Datevi un’ampia autorizzazione di essere Allegri. Cantate una Canzone di Gioia. Cantate a squarciagola mentre ci siete.

Certo, piccoli passi di Gioia vanno bene, ma non ci sono restrizioni alla Gioia Immensa che può saltare in coppia col vostro Cuore per monti e valli. Perché non Gioia Saltellante? Perché non Gioia Saltellante più grande di quanto abbiate mai sognato? La vostra Gioia deve essere data con il contagocce? No, non come la vedo Io. Non Io. Mai. Piantate delle grandi colture e raccoglietele. Fatelo adesso.

Godetevi la Vita nel Sole. Sorgete e splendete col Sole. Non siate mai avari di Gioia. Sto parlando della Gioia che sorge dentro di voi.

Lasciate che la vostra Vita sulla Terra dia Buoni Frutti.

Tre Urrà per la Gioia! Aspettatevi della Gioia. Inciampate nella Gioia. Onorate la Gioia. Seguite la Gioia. Siate il vostro Messaggero di Gioia.

Quando pensate ad una Gioia futura o una previsione di Gioia a lunga scadenza, è allora che potete trovarvi nella periferia della Gioia. Momento per momento, date a voi stessi la Scelta della Gioia. La Gioia non è un’aggiunta. È un ingrediente fondamentale di voi. Dovreste percorrere le Colline della Gioia. La Gioia deve essere con voi sempre. Accettate che voi siete Gioia, Gioia Grande, e che dovete essere traboccanti di Gioia. Questo è il vostro diritto di nascita. Questo è un vostro diritto. Datevi il permesso a procedere. Preparatevi, pronti, via da questo Momento a quello successivo. Siate radicati nella Gioia.

Per favore, contrassegnate i vostri Giorni con la Gioia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018