Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6124 Dio sorride

Heavenletter #6124 Dio sorride

Dio disse:

Voi Mi date tanta Gioia sulla Terra. Io, Che vi do Gioia sulla Terra, sono colmo della Gioia che voi date a Me.

Stasera sono stato perplesso nel sentire un sensitivo dire a un certo cuore stanco, che sta cercando Me, che il Mio consiglio per voi è sempre: “Stai su col morale”.

Beh, naturalmente, non sarebbe il minimo che ti chiederei, Figlio Mio, creato dal Mio Respiro? Questa richiesta è così dolce e semplice, che Io non posso che sorridere e raccoglierti e tenerti stretto a Me e dire:

“Sì, Cari, state su col morale!”

E lo dico a tutti quanti.

Naturalmente Io dico questo, e dico più di questo. Questo è il minimo di ciò che vi direi, e così il Mio Sorriso è tanto più ampio.

Tenervi su col morale, è anche il minimo che possiate fare. Non ci sarebbe bisogno di dirlo, però Io adoro che altri esprimano questo a voi da parte Mia in maniera così semplice. Tutti hanno la Mia guida. Questo è il minimo che possiate sentire e il minimo che possiate dare in buona fede. Non vi sbaglierete.

Potete dire inoltre: “Andrà tutto a posto”.

Ovviamente potete dire: “Andrà tutto bene”. Questo è un risultato inevitabile.

Non avete bisogno di sapere in anticipo come tutto questo accadrà. Non dovete essere in grado di disegnare un’immagine. Questa è più che una Promessa. Questa è una certezza.

Tutti esulteranno con Me in Cielo e sulla Terra. Questo è ovvio, ma fate pure, ditelo e intendetelo. Questa non è una probabilità. Questo è scontato. I muti canteranno. Gli zoppi cammineranno. I sordi sentiranno. Tutto andrà bene in Cielo e sulla Terra.

Tutto È bene nel Cielo sulla Terra. Per ora, i ciechi potrebbero non vedere. Molti di quelli che hanno la vista, non vedono ancora. Di certo, sapete già questo. Voi, Che siete perfezionati, ancora non riconoscete la vostra perfezione. Questo è chiaro. Non è niente di nuovo.

Tutta la vostra percezione limitata sulla Terra, la prendete per Realtà solo per il tempo che vi occorre per aprire gli occhi con meraviglia e ammettere a voi stessi questo che Io aspetto che capiate e cantiate:

“Sì, caro Dio, Io sono risorto. Ti ho sentito dire questo abbastanza spesso. Mi ci è voluto tanto tempo per accettare questa meraviglia ed ora, sì, ci vedo davvero. I miei occhi si sono aperti. Non sono più cieco. Riesco a vedere. Posso vedere!”.

Io, Dio, ho gridato a voi nel mondo con tutto il Mio Cuore: “Vedete! Voi potete vedere. Aprite gli occhi e vedete!”.

Ecco, voi avete aperto gli occhi e dite:

“Sì, grazie, Dio, perché Io posso vedere. Riesco a vedere con gli occhi che Tu mi hai dato. La Tua Volontà è fatta. Quale dono più grande puoi farmi che aprirmi gli occhi? Tu non hai aperto i miei occhi gradualmente. Li hai aperti una volta per tutte. Riesco a vedere. Posso vedere. Ora vedo tutte le Glorie che tu lanci davanti a me. Dio, i miei occhi hanno visto le Glorie che Tu hai riversato davanti a me. Mi hai lavato gli occhi con il Tuo Amore. I miei occhi splendono adesso nella Tua Luminosità. Mi hai benedetto. Mi hai sempre benedetto. Ora posso vedere. Ora riesco a vedere.

“Grazie, Dio, per i miei occhi che ora possono vedere.

“Quanto era sottile il divario. Io e Te, entrambi abbiamo rimosso i paraocchi dai miei occhi. Dio. Non so perché mi ci è voluto tanto”.

Ora Io, Dio, dico a voi:

“Amati, c’è voluto solamente un secondo”.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018