Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6123 Nuove Glorie nel tuo Cuore

Heavenletter #6123 Nuove Glorie nel tuo Cuore

Dio disse:

Se posso dare un consiglio, e ovviamente posso, posso suggerirti di ispirare te stesso? Ebbene, questo è un buon consiglio! Non è un’idea originale? Mi piace. Quando sei annoiato o di cattivo umore o qualsiasi cosa, prova a prenderti la responsabilità di svegliarti a qualcosa di nuovo. Liberati del malumore. Alzati e splendi. Prendi il controllo di te stesso.

Forse ti piacerebbe fare qualcosa che non hai mai fatto prima.

Ovviamente, non è proprio che tu debba fare qualcosa di nuovo. Puoi fare qualcosa che hai sempre fatto parecchio. Non sei realmente obbligato a sfidarti. Non stai cercando un’esperienza notevole in realtà. Una bella esperienza può bastare.

Non stai necessariamente cercando l’esperienza di una Vita. Quale valore particolare avrebbe questo per te? Forse hai solo bisogno di svegliarti.

Certamente non hai ancora visto tutte le belle albe e tutti i bei tramonti di tutta la terra, perché il fatto è che non ce ne sono due uguali. Se stai cercando delle Glorie nuove nell’Universo, di certo esse esistono. Certamente, Glorie nuove esistono nel tuo cuore. Forse vuoi scendere lungo un nuovo corridoio della tua Vita, che finora non hai esplorato, oppure salire su per una scala, su cui non ti sei ancora arrampicato.

Senza dubbio, è dentro te stesso che devi scuotere le travi o, forse, vuoi semplicemente una pausa da tutto il correre della tua memoria.

Forse vuoi sdraiarti sull’erba e rilassarti.

Forse vuoi decollare dal terreno e spiccare il volo verso l’Alto dei Cieli.

Hai la possibilità di fare qualsiasi cosa tu voglia.

Non esiste la solita vecchia roba, tranne se tu la dichiari.

Non c’è un corridoio che non puoi attraversare di nuovo, scoprendovi nuova gioia. Non c’è nulla di sbagliato nemmeno nella vecchia gioia. La gioia non deve essere reinventata o dorata. La gioia non deve essere ricostruita o rinominata, né richiede un nuovo strato di vernice. Anche la vecchia gioia consumata è gioia. La gioia è irrefrenabile. La gioia può, probabilmente, essere solo ricevuta come un dono nuovo.

È stato detto che non c’è nulla di nuovo sotto il Sole. Ah, eppure ogni giorno il Sole Stesso è nuovo, fresco e godibile. Lunga vita al Sole. Lunga vita a tutti i Cuori sotto il Sole e sotto la Luna e sotto i Cieli e sopra i Cieli.

Di che cosa mai si può essere stanchi quando un nuovo giorno ti fa visita giorno dopo giorno? Che motivo c’è per trincerarsi dentro? Che cosa c’è per cui non provare gioia? La gioia non invecchia.

Ci sono molte cose da cui puoi trarre gioia. Apri gli occhi. C’è una riserva infinita dentro di te.

Ovviamente puoi espanderti. Oggi può essere un nuovo giorno. Oggi è un nuovo giorno che non hai mai guardato prima. Quale nuova canzone non puoi cantare? Quale nuovo giorno non puoi annunciare all’Universo? Quale Nuovo Giorno non può esserci?

Tu sei tu. Tu hai te e hai Me, Dio, e Io e te siamo sempre nuovi e sempre Ci teniamo per mano.

Il Presente è qui. Il Presente è proprio qui alla tua portata! Afferralo!

È questo che tu fai con questo preciso momento qui! Afferri questo momento e lo lasci andare. Lo srotoli come una bandiera. E lo sollevi in alto perché tutto il mondo lo veda e ne spicchi il volo. Sei un uccello in volo. Sei un cuore e sei un’anima in Cielo, giacché il Cielo è realmente la tua dimora. Dove sta il Regno dei Cieli? Beh, il Regno dei Cieli è esattamente dove tu sei, proprio qui, proprio qui davanti a te. Prego, fai un passo. Entra. Lascia il passato alle tue spalle, perché una nuova alba è arrivata e non hai che da chiedere. Chiedi di nuovo. Vedi di nuovo. Dona di nuovo. Sii nuovo.

Ti sto offrendo qualcosa di nuovo. Prendilo. È tuo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018