Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6121 Sei sempre stato sognato

Heavenletter #6121 Sei sempre stato sognato

Dio disse:

Tu sei energia donata da Dio.

Ti porti in giro un corpo apparente, tuttavia, nel Cuore di te c’è Energia Fluida. Energia Miracolosa. Tu sei la Luce dell’Energia. Sei una Scintilla di Luce e di Vita. Una brace. Sei un Derviscio Turbinante di Energia Che Svetta sulla Terra, Energia Danzante che canta in un Coro in Armonia con l’Universo Intero in un Unico Momento dell’Infinito. Questa è la Verità dell’Esistenza. Questa è la tua Verità. Ed è la Mia.

Raggiungi la tua Vera Energia.

Non c’è mai una carenza d’energia tranne quando pensi che ci sia.

Sei una turbina idraulica a corsa libera. Tu sei un’Anima che corre, vaga, vive, aspira liberamente, e non conosce limiti. Ti sei convinto diversamente. È come se avessi trovato una scappatoia! Una clausola di salvaguardia minore. Non è così.

Tu che sei un Essere Realmente Ispirato, ti chiami invece stanco. Essere Chi Sei, non richiede sforzo. Cercare di essere ciò che già sei, mina lo sforzo. Che cosa devi ottenere, quando già sei Tutto Quello Che È Già Stato Sognato nel Tuo Vero e Proprio Essere?

Tu hai le Chiavi del Regno. Nulla può essere proibito per te, cioè, a meno che tu non lo dica. Sii realista.

Puoi cavalcare le Onde dell’Oceano e puoi cavalcare i Raggi del Sole. Puoi cavalcare le Onde Radio. Tu viaggi nel Carro della Vita. Navighi nel Mio Cuore. Sei la tua stessa Scoperta. Libera il tuo Sé dallo smembramento del tuo Sé. Tu sei la Totalità Stessa. Non sei di meno. Non sei un pezzo dell’Azione. Che cosa pensi che significhi che sei stato fatto a Mia Immagine?

Io non sono un’immagine. Io sono la Realtà Vera, e la sei anche tu. Non sei nato sulla Terra per sbaglio. Non ti è stato dato un millimetro sulla Terra o soltanto una montagna da chiamare tua. Hai ereditato l’Atto Intero. Se pensi di dover sbarcare il lunario, c’è un errore dell’intelletto in giro. Desisti.

Salve alla Vita, giacché tu sei la Vita della Terra. Sei venuto qui sulla Terra per rimarcare lo Stabilimento dell’Amore in Buona Salute sulla Terra.

Okay, ora arriviamo al punto. Tu accendi i Sogni di Dio. Devi Accendere il Fiammifero di Te Stesso. Devi Accendere il Fiammifero di Tutti Quegli Aspetti di Te Stesso. C’è Unità, e Tu La sei!

In un modo o nell’altro, tu conduci l’Orchestra della Vita. Dai dei colpetti con la bacchetta. Fai partire la Musica. La Musica. La Bella Canzone della Vita. Tu conduci il Coro. Un Coro è in effetti un Assolo. Un Assolo echeggia da un capo all’altro della Terra e sopra e sotto i Mari.

Nulla è lontano. Nulla è nascosto. La Canzone è stata Cantata. Tu la canti! È questo che tu fai. Canti una canzone, non da due soldi ma una Canzone dell’Unico Accordo d’Amore che riverbera e non si ferma mai. Non può. Non c’è modo di fermare l’Anima dell’Amore.

Ah, tu puoi convincerti di qualcosa che non può essere vero. In nessun modo puoi rendere Vero qualcosa di meno dell’Amore. Non in un milione di anni. No, mai. Nessuna possibilità.

Santo cielo, in un modo o nell’altro, hai pensato di poter interrompere l’Amore. Quanto può essere sbagliato il tuo modo di pensare? Perbacco, ne hai di sciocchezze di cui liberarti. Tu puoi essere soltanto il Cantante. Trova la tua Voce adesso. Salta sopra le Stelle e Canta con tutto quello che vali, ed è parecchio. Tu vali Tutto.

Così è sulla Terra com’è in Cielo. Se solo potessi credere. Se solo credessi. Se solo riconoscessi la Verità, quando la vedi o la senti, e la cantassi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018