Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6119 Vita sulla Cometa di Se Stessa

Heavenletter #6119 Vita sulla Cometa di Se Stessa

Dio disse:

Voi sorgeste dalla nebbia. Sorgeste dalla nebbia del Mio Cuore. Siete sempre esistiti. Non c’è mai stato un tempo in cui voi non eravate. Noi esistiamo insieme. Non Ci areniamo mai.

Noi esistevamo fuori dal tempo. Noi eravamo. Piuttosto, Noi siamo. Il tempo non era. Il tempo non è. L’Infinito è. Noi siamo l’Infinito. Il Nostro Nome è Infinito. Siamo l’Essenza dell’Infinito. Noi siamo l’Infinito.

Se lo spazio esistesse, Noi saremmo spazio. Così come stanno le cose, siamo Senza-spazio.

Siamo senza tempo, giacché assenza di tempo significa Infinito.

Non indossiamo degli orologi. Non c’è alcun Tic-Tac.

C’è il Silenzio dell’Infinito e nient’altro che Infinito. Voi siete davvero fuori dal regno immaginario del tempo.

Non c’è alcun rumore tranne come lo sentiamo sulla Terra. C’è un altoparlante in funzione. Un altoparlante indica dei decibel anche se i decibel sono inventati. Sono finzione come tutto il resto che viene snocciolato.

Nessuna delle storie raccontate è Vera. Il Nulla è Vero. L’Unità è Vera. La Pienezza del Nulla e del Tutto è Vera.

Le storie sono giochi di parole.

Dalle foreste, storie sorsero. Comparvero per passare il tempo immaginario. Le storie sono come dei ventagli che vengono agitati per rinfrescare il tempo, come se il tempo esistesse realmente. Il tempo è un inganno. Siete stati ingannati. Continuate ad essere ingannati. Essere ingannati vi consola.

Tuttavia, c’è Vita, e voi ci siete dentro e fuori, come se questa commedia esistesse su un palcoscenico inventato – come se questo montaggio di una parodia – potesse essere vero, quando soltanto l’Essenza dell’Essere è Vera, giuro su Dio.

Tutto il trambusto e le sirene non sono che una situazione temporanea.

Oh, si, c’è Bellezza. È vero che la Bellezza esiste in questo Momento di Incanto. Non c’è un esterno che esista effettivamente. I Miei Figli indossano dei corpi di modo che si possano fare delle foto dell’apparente voi. Le foto sono un passatempo come un altro.

Voi credete negli Abiti Nuovi dell’Imperatore. Credete in qualsiasi cosa. Adorate la fantasia della sofferenza. Vi dimenticate di darvi un pizzicotto. Andate a fare spese folli. Continuate ad evitare la Verità con tutte le forze, quando Soltanto la Verità esiste.

Voi vivete nel Mio Cuore. Siamo intrecciati come Uno nel Mio Cuore. Voi fate le domande. Le risposte spuntano. Noi parliamo in Silenzio. Voi comprendete parecchio di più di quanto crediate.

Noi conosciamo soltanto la Grazia, Io e voi. Siamo socievoli. Non sappiamo realmente dove iniziamo e dove finiamo. Ovviamente, non c’è alcuna conclusione. Noi non finiamo mai. In un certo senso, non abbiamo ancora iniziato. Non finiamo ciò che abbiamo iniziato, e questo ci va benissimo. Cerchiamo il Sorgere del Sole e non cerchiamo il Tramonto. Il Sole non tramonta mai quando si tratta di Noi, dell’Uno di Noi.

Noi siamo Sorti. Ci impegniamo nella Vita così come la Vita è realmente – pura e serena. C’è del profumo nell’aria. Noi rimaniamo giovani. Non esiste il vecchio. Abbiamo il benessere perfetto. Allunghiamo le braccia. Voliamo dentro e fuori dal Cielo mentre, nel contempo, il Cielo è tutto e non esiste niente altro. Ci piace tutta la Vita così com’è. Non c’è alcun timer che suoni. I cieli sono blu e limpidi. Gli uccelli cantano. La Vita è un Incanto.

Ogni cosa è connessa. La colla è la Gioia.

Ci facciamo una passeggiata sulla spiaggia, e all’improvviso Ci troviamo sulle cime delle montagne. Sospiriamo. Respiriamo. C’è il Silenzio dell’Amore. La tristezza non sta da nessuna parte. Noi lasciamo andare la Vita, perché la Vita è Eterna e nutriente. Ridiamo e giochiamo. Andiamo per le colli e le valli, qua e là, anche se non esiste alcun qua né alcun là. Tutto è dolce. La Vita è dolce. Voi siete dolci e Io sono dolce. Noi abbondiamo. Anche se non esistono delle altezze, Noi siamo alla Sommità. Non esiste altro che questa squisitezza di Vita sulla Cometa di Se Stessa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018