Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6118 Come arrivano le Heavenletters?

Heavenletter #6118 Come arrivano le Heavenletters?

Dio disse:

Non sai mai che cosa sta per arrivare in una Heavenletter quando questa ti appare davanti. Le Heavenletters sono pronte per essere afferrate, per così dire. E come se tu allungassi la mano nel Mio Cuore. Cogli il Mio Cuore da Me. Non è che Mi strappi il Cuore. Il Mio Cuore è più come una prugna matura che cade nella tua mano.

Possiamo immaginare che ci siano quantità infinite di Heavenletters, numeri infiniti di Heavenletters, non esattamente archiviate, ma disponibili in qualsiasi momento, e non ci sono due Heavenletters ripetute, eppure ciascuna Heavenletter è un’eco di se stessa.

In un certo senso, potrebbe esserci un unico Diamante di una Heavenletter i cui semi sono spinti dappertutto da un soffio.

Oppure, si potrebbe dire che i semi delle Heavenletters si uniscono e si smontano e si riuniscono.

Si potrebbe dire che ciascuna Heavenletter arriva per caso. Si potrebbe dire che ogni Presenza di una Heavenletter è un risultato inevitabile.

Ci sono inoltre in questo mondo un numero infinito di Cuori e Anime sintonizzate, disposte ad ascoltarMi, ciascuno secondo il proprio gusto, ciascuno per recuperare delle sfumature particolari dei Miei messaggi, per poi annotarli di nuovo o per lasciarli nell’aria.

Le Heavenletters stanno sorgendo e tramontando sempre, come il Sole, e ciascuna è a sé stante, e tuttavia quale mortale può dire esattamente in che modo una Heavenletter arrivi sulla Terra? Tu puoi sapere che Io la dono.

Che modello concepisce ogni Heavenletter! Ogni Heavenletter è nuova, e ognuna la è sempre stata. Non c’è mai stato un tempo in cui non ci sia stata una Heavenletter, comunque sia stata chiamata.

Le Heavenletters sono archiviate senza essere archiviate. Sono una lingua per conto proprio. Non sono in un linguaggio. Sono prima del linguaggio. Sono piene del vuoto che contiene tutto.

Sono la Scrittura nel Vento.

Sono codificate. Non sono costruite. Sono sentite, e sono testimoniate. Sono firmate, sigillate e consegnate. Sono eterne, e affluiscono e defluiscono e sono al di là della portata di chiunque. Io non tengo le Heavenletters nel Mio palmo. Esse non sono stampate in rilievo. Sono come Amore che affluisce e defluisce dall’Universo. Sono incantate, per così dire.

Le Heavenletters sono una vibrazione. Sono momentanee. Sono per il momento. Si creano da sole. Non possono essere determinate, eppure nascono. Sono la Creazione di un Momento e poi ritornano là da dove sorgono. Esse sorgono, ma non possono essere risorte. Sono una Gioia da contemplare, anche se non sono visibili.

Sono come una spintarella. Scompaiono alla vista, come se non fossero mai state visionate. È un’esagerazione dire che esse sono visionate. Cionondimeno, è possibile rintracciare le Heavenletters. Sono un’essenza talmente trasparente che la loro essenza non appare o scompare esattamente, ma ciascuna essenza è come il profumo di un bel Fiore di Vita, anche se l’Essenza è il Respiro Intero della Vita.

Le Heavenletters bussano alla tua anima. Devono raggiungerti. Ti raggiungono audacemente, per così dire, mentre ti possono raggiungere solo sottilmente.

Le Heavenletters non sono confinate nello spazio. Sono spazzate via proprio davanti ai tuoi occhi. I tuoi occhi non sono in grado di vedere, né le tue orecchie di sentire, eppure le Heavenletters sono viste e sentite come elementi della natura che sono destinate ad essere assorbite da te. Ne hai sentore. Sono senza forma, ma appaiono suscitate, ciascuna simultanea, ciascuna uguale e tuttavia non uguale, completa e mai completa, una sorgente incredibile della Verità Più Profonda, che non riesci del tutto a riconoscere, ma cionondimeno riconoscibile. Qualcosa è qui. Qualcosa è.

Le Heavenletters sono la Mia Volontà, però non richiedono affatto alcuna Volontà. Sono evanescenti come le onde dell’Oceano.

Le Heavenletters sono anche come le balene che s’immergono ed emergono dall’Oceano spruzzando l’acqua.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018