Heavenletter #6117 Quanto inevitabili siamo
Heavenletter #6117 Quanto inevitabili siamo
Dio disse:
È divertente quando Noi, Io e voi, c’incontriamo. C’è sempre il Sole quando Ci muoviamo nell’Universo. Lo sentite? Che cosa può darvi fastidio quando Noi siamo Uno assieme? Guardate quanto possiamo essere belli assieme. Guardate quanto siamo avventurosi. E quanto inevitabili.
Oggi la Vita è come la giornata migliore dell’anno. Piuttosto, è l’anno migliore finora nella Vita, fino a questo momento imminente, e c’è un altro giorno che sta salendo all’orizzonte, mentre le Ruote Armoniose del Ricco Universo girano. Nulla accade mai senza la Nostra Approvazione. Io e voi, le Miriadi di Unità in questo Mondo della Terra, andiamo avanti assieme, silenziosamente incontestati. Sto dicendo che Noi siamo benvenuti nella Vita.
Mai siete bloccati nell’Universo. Io e voi, Noi siamo le Guide indiscusse dell’Universo. Lo lanciamo su in aria e lo afferriamo con la Grazia di una Ballerina, tutto a Tempo Debito.
Io vi do il mondo. Voi lo ereditate. Siete nello svolgimento dell’eredità. Sia santificato il vostro Nome, che Io ho scelto sempre. Il Processo della Creazione continua. Siete stati scoperti, e voi danzate in giro in questa scampagnata che state facendo da sempre.
Chi è che vi ha scoperti? Voi avete scoperto e scoprite voi stessi. Vi svelate. Aprite il pacco. Sapete come avvolgervi. Che ne è dei giorni che vi spaventavano in passato?
Ora li mettete sul tappeto e tremate di gioia. Avete un’aspettativa e la portate a termine anche se uscite di scena. Non c’è mai fine a questa che è chiamata Vita.
C’è qualcosa di meraviglioso in atto nel mondo. Voi vi prendete parte. Accettate questo nuovo, ma ancora sconosciuto, Dono della Vita da Dio, accettate con tutto l’Amore nel Mondo. C’è parecchio Amore nel Mondo. È per questo che voi siete nati. Voi riverberate Amore da un capo all’altro dell’Universo, e lo raccogliete. Voi assegnate i voti e li contate.
Voi e la Vita e il suo Soggetto, vi custodite a vicenda. Vi sostenete a vicenda. Questo è evoluzionario. Accade a voi, e inoltre voi lo fate accadere, mentre Io vi faccio turbinare nel firmamento. Questa Esperienza di Vita può sembrare esservi imposta, come se non aveste alcuna scelta, eppure questa è la vostra Volontà liberamente data. Semplicemente non potete mancare l’esperienza. Siete chiamati e siete liberi. Avete tutta la scelta del mondo, anche se non siete in grado di resistere. Diventate un Tenore della Vita.
Sorprendenti sono i sentieri su cui apparentemente capitate. La Vita è a mille mentre arriva dietro l’angolo. La vita arriva dietro l’angolo, e inoltre voi tirate fuori la Vita. Siete bravi ad andare incontro alla Vita. Siete sparati da un razzo, eppure a malapena vi muovete.
Vi dico di dire di “Sì” alla Vita. Una volta per tutte, dite “Sì e Sì, e Sì”.
Scegliete i vostri attributi. Non copritevi di Dubbio. Impegnatevi. Oggi è il giorno steso davanti a voi.
Accettate con gratitudine il contratto di questa Meravigliosa Invenzione e Fantasia attribuita alla Vita. Siete sempre all’Apice della Vita. Viaggiate lungo il Sentiero Più Elevato. Noi abbiamo un appuntamento, Amati, e non lo manchiamo mai. Il Momento è Ora. Noi facciamo roteare la bacchetta e non finiamo mai. Noi siamo continui sempre. Non c’è fine a Noi. Abbiamo sempre altri assi nella manica.
Infinito è il Nostro Nome.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018