Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6116 Che suoni la campana della libertà!

Heavenletter #6116 Che suoni la campana della libertà!

Dio disse:

Amati, voi siete tutti Miei Amati. È attraverso la Mia Volontà e il Mio Amore che vi do il Libero Arbitrio, se lo volete. Il Libero Arbitrio è un vostro Diritto Divino. Vi chiedo di assumervi la responsabilità di badare a trattenervi dal pensare che gli altri abbiano bisogno dei vostri consigli. Non è affar vostro sovrintendere agli altri. Che cosa vi farebbe pensare che dobbiate trasformare gli altri in quello che volete che siano? Se dovete correggere, correggete voi stessi e lasciate stare gli altri, a meno che loro non ve lo chiedano e, qualche volta, anche allora.

Alla fin fine, l’unica persona che abbiate una qualsiasi possibilità di cambiare, siete voi stessi. La maggior parte delle volte, è praticamente impossibile correggere voi stessi. Non è forse vero, Piccoli Miei? Confessate.

Chi siete, è affar vostro. Quando siete perfetti nell’elevare la Vita alla sua Altezza e Profondità massime, allora, soltanto allora, vi chiederei di raddrizzare qualcun altro. HA HA! Nel frattempo, non è poi tanto probabile che arrivi questo giorno quando starà a voi come Me mostrare agli altri come vivere. Suvvia, non è così?

Quando siete perfetti, scagliate pure la prima pietra. Nel frattempo fate attenzione alle vostre maniere. In che modo giovate al mondo quando vi assumete il compito di migliorare gli altri? Prendersi cura degli altri, non significa che dobbiate usurpare i diritti degli altri.

Io non vi ho ordinato di rifare nessuno. Vi chiedo di Amare e di Liberare tutti. Non è proprio saggio da parte dei Miei Figli considerarsi onniscienti. Una valutazione di voi stessi come idilliaci rasenta la follia. Suvvia, sì, fate Spazio nella Locanda per tutti. Non vi ho ancora nominati il signornò del mondo.

Voi che desiderate la libertà, date libertà agli altri. La Vita orchestra, Amati, non voi. Non sta a voi cambiare le vite degli altri. Non siete i guardiani del mondo. Non sta a voi relegare gli altri a come dovrebbero apparire, agire ed essere secondo voi.

Dove uno abbia da imparare, di solito non è predetto. Non potete predire da chi e quando voi stessi abbiate da imparare.

Certamente non dovete ostentare santimonia. Rendete il mondo un posto migliore, non solo per voi ma per tutti.

È così che rendete santificato il vostro nome.

Avvicinatevi a Me, Amati. È così che diventerete l’amato.

Proprio come lanciate delle briciole di pane per nutrire gli uccelli, date libertà a tutti. Voi non siete gli esecutori del mondo. Distruggete il pensiero. Raddrizzatevi.

Amati, suvvia, che giurisdizione avete? Per diritto naturale, avete la libertà e avete l’indipendenza. Concedete a tutti la stessa libertà che Io do a voi. È questa: Prendere le vostre proprie decisioni.

Io non vi lego al palo. Ciò che vi do, vi chiedo di darlo a tutti quanti.

E ciò che vi do, ve lo do di Mia Libera Volontà.

A che serve qualsiasi cosa senza la libertà? Certamente, non imprigionate nessuno nel Mio Nome. Non imponete. La libertà è per il bene di tutti. Chiunque può fare delle regole. La Pace non controlla. La pace dona.

Liberate tutti i Cuori. Bisogna fare dei respiri profondi. I respiri profondi vi fanno espandere. Condividete la libertà e la libera espressione che voi stessi desiderate. La vostra libertà non vi dà la libertà di tentare alla libertà di un altro. Smettete di imporre la vostra volontà a chiunque altri.

Arriviamo ai cuori buoni e alle buone azioni. Fate espandere tutti i cuori. C’è spazio per fare dei grandi respiri. Inspirate Libertà ed espirate Libertà. Non c’è alcun pagamento da mettere in esecuzione per permettere a tutti quanti di respirare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018