Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6115 Una pagina dal Libro di Dio

Heavenletter #6115 Una pagina dal Libro di Dio

Dio disse:

Hai ogni motivo per essere leale al tuo cuore. Se non sei leale al tuo cuore e al tuo benessere, a chi sei leale allora? Questo non significa di certo che tu debba essere egoista e tutte quelle cose lì. Significa che va bene che includi anche te stesso. Naturalmente, offri fedeltà a te stesso mentre ci sei. Tutto quello che devi fare è sapere che questo è il tuo diritto di nascita. Non hai bisogno di agitare degli striscioni.

Quando è il tuo compleanno, prepara una torta per te stesso. A partire da adesso, rivolgiti a te stesso con tutto il rispetto che dimostri agli altri. Datti il permesso di entrare nel tuo Benessere.

Fai di te stesso un candidato. Candidati per il Bene di Tutti. Ricordati di includere te stesso in questo Viaggio. Guida il tuo viaggio per te stesso come pure per gli altri. Può darsi che tu abbia ammassato dei messaggi misti riguardo a te stesso. Qualche volta ti comporti come se fossi in dovere di rinunciare ad invitare te stesso. Sai di che cosa sto parlando?

Se gli altri vogliono collocarti all’ultimo posto, questo è un loro privilegio. Nello schema delle cose, ciò non è poi tanto importante. Io e te lo sappiamo entrambi.

Ora ti faccio una dichiarazione di potere: Tieni in mente qual è la Mia collocazione preferita per te. Poi, quando ti abitui al sapere che sei nella Mia Lista, fra i primi della Mia Lista, quando accetti questo come un dato di fatto, allora non hai bisogno di metterti in risalto. Ovviamente, una parte principale del tuo compito consiste nel portare anche molti altri più vicino alla cima della lista.

Guarda! Lo vedi proprio qui? Ecco, ho scritto in inchiostro d’oro il tuo invito personale, continuo, al Cielo. Nessuno è inferiore. Se pensi che tu o chiunque altri siate inferiori, ripensaci. Ricordati, hai sentito questo da Me. Continua a muoverti verso l’alto. Impara a capire la Mia Volontà.

Una prima lezione per te è conoscere il tuo valore per Me nel mondo. Abbeverati profondamente dell’ambrosia che Io ti do da bere. Tu non sei soltanto un’apparenza di qualcosa. Tu SEI qualcosa. Sei la cosa vera. Potresti solo non aver notato. Notalo adesso.

Di che cosa hai pensato che si trattasse quando è stato detto: I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi, e tutte quelle cose lì? Ciò significa che Io voglio che tu sappia Chi sei e conosca l’estensione del tuo raggio. Non devi più stare nascosto. Ora arrivi più in profondità e più lontano, e questo è appropriato, e questo è giusto. Ora ci stai arrivando davvero – il Regno dei Cieli e il tuo posto in esso. Nessuno deve perdere questa esperienza. Nessuno. Da bravo ospite, farai cosa grata al tuo Padrone di Casa.

Salve, salve, la banda è al completo. Tutti per Uno e Uno per Tutti. Prenditi a Cuore questo. Questo è uno dei Miei Ritornelli Maggiori. Estrai una lezione dal Mio Libro.

Tu hai una Grande Ragione per Essere. Insegna questo a te stesso e ai tuoi figli. Questa è la tua eredità. Io non accetto scuse. Non ti esonero da questa opportunità spalancata. Io ti dichiaro Mio Sacro Figlio o Mia Sacra Figlia. Non devono esserci discussioni da parte tua. Non sprecare il tuo tempo o il Mio. La tua posizione nel Mio Cuore è già un fatto compiuto. Non votare su essa. I voti sono già stati contati. Il dibattito è finito. Tutti noi vinciamo. Non ci sono dei pro e dei contro su questo.

La Vittoria è Nostra. Naturalmente, Noi siamo Uno e trionfiamo su qualsiasi cosa che sia meno dell’Unità.

Così Io ho detto, e così ciò è stato pronunciato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018