Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6027 Tu sei un Essere di Luce che vive, ama, respira

Heavenletter #6027 Tu sei un Essere di Luce che vive, ama, respira

Dio disse:

Avete forse l’idea che essere scontenti sia naturale per voi? Non è così. La vostra vera natura è benevola. Non siete stati mai destinati ad essere o apparire perennemente scontenti. Non siete stati mai destinati a lamentarvi e brontolare e piangere per la delusione. Non siete stati mai destinati a tradire la vostra natura benevola assumendo un ruolo di malcontento. Se siete alla caccia dello scontento, allora siate consapevoli che lo scontento risiede realmente dentro voi stessi. Avete optato per lo scontento. Esistono altre scelte.

Per quanto possiate contestare, Amati, siete voi che avete intrattenuto lo scontento. Vi accontentate di trovare dei difetti praticamente in qualsiasi cosa, come se nulla fosse abbastanza buono per voi. Forse vi separate dalla folla. Può darsi che vi consideriate bombardati dal mondo, ma siete voi che sentite, se lo sentite, che è stato il mondo a darvi un trattamento ingiusto. Che vantaggio traete dal pensare in questo modo?

Amati critici, il mondo è destinato a riflettere i vostri pensieri, elevanti o deprimenti. Se annunciate la vostra delusione nei confronti del mondo anche solo a voi stessi, sostenete le note amare suonate dal mondo. Potreste persino precipitarvi a dimostrare l’inadeguatezza del mondo, come se il mondo fosse determinato a deludervi. Siete diventati sempre più esperti nel negare e criticare il mondo, come se foste un gradino superiori? Ovviamente, avete la libertà di considerare la Vita in questo modo.

Sentite, allo stesso modo, quando date al mondo un po’ di approvazione, il mondo si riverserà da voi. Tutti e tutto vanno verso ciò che dà una briciola di gioia. Date gioia a voi stessi.

Non può essere che vi piaccia avere qualcosa di cui lamentarvi, vero?

Nella fiaba della Principessa sul pisello, la Principessa metteva in evidenza la distorsione e trovava piacere nel minimo fastidio, mentre permeava il mondo con tutto il suo buon gusto! Quanto è buona e sensibile lei, ben al di sopra della qualità del mondo! Si degna persino di dire che il mondo è inadeguato per i suoi standard, che deve davvero avere un mondo più premuroso di questo e che, realmente, così come stanno le cose, il mondo deve adeguarsi a lei! Per la Principessa, cento materassi morbidi non sono sufficienti per stare comoda nel letto. Un piccolo pisello sotto cento materassi le impedisce di fare una bella dormita!

Ora, è troppo chiedere ai Miei Figli di astenersi dal lagnarsi? Può darsi che vi vediate come un conoscitore del mondo. I conoscitori rimangono sull’attenti ai margini esteriori della Vita. Un critico gastronomico non prepara il cibo, l’assaggia solo e fa le sue dichiarazioni.

Io non penso che apparteniate all’esterno, al margine, estranei alla Vita reale, che è qui come un’offerta a voi.

Miei Cari, non esiste alcun esterno a voi. Tutto è dentro. Non c’è alcun ‘lì fuori’ da disapprovare. Ritornate alla Vita ed a vivere nel Mondo che cresce con voi.

Siate nel Cuore della Questione. Non siate discontinui. Non siate concilianti. Voi siete un Essere di Luce che vive, ama e respira. Anziché sottolineare i mali del mondo, diffondete Luce. Rendete il mondo un posto migliore in virtù del vostro elevare in alto il tono del mondo. Date, Amati, e non pensate più a ridimensionare il mondo.

Amati, sta a voi elevare il mondo. Trasformate il mondo in quello che volete che sia. Incominciate adesso. Ora! Elevate il mondo. Trovate nel mondo le cose esistenti con cui potete aiutarlo ad avanzare, lo farete?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017