Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6021 Questo mondo mellifluo

Heavenletter #6021 Questo mondo mellifluo

Dio disse:

Per quale motivo tu, Figlio Mio, te ne andresti vagando lontano? Tutti i Pascoli Verdi Io ti offro – servitene, di queste Mie Offerte a te. Assorbi profondamente. Aspira e realizza. Che cosa può trattenerti se non un piccolo intoppo dentro di te?

Io ti do tutta la Maestosità che esiste in Cielo e in Terra. Arricci davvero il naso come per dire che Io ti nascondo dei bocconcini? Non può esserci di più in Cielo o sulla Terra di quanto Io ti offro adesso con le Mie Braccia Spalancate. Io non ti nascondo alcuna Bellezza dolce. Ti riverso tutti i Tesori del Regno. Io non sono avaro. Offro tutti i tesori a te.

Serviti di ciò che Io ti do. Tutti i tesori sono tuoi. Avvicinati alle acque per bere e poi bevi ancora. Io riempio gli abbeveratoi dell’Universo per darti da bere. Ti offro l’Universo. Sono colmo di Abbondanza per te.

Dove può esserci una separazione in questo mondo mellifluo? Tutte le serrature sono aperte. Nessuna porta è sbarrata. Io ti dico questo, ma un argomento sorge nella tua mente. Pensa, forse sta a te sbloccare la tua mente da una dichiarazione di incapacità.

In quale separazione tu credi, e perché mai vorresti rinnegare l’Abbondanza di Dio? È possibile che tu stia guardando nel Giardino dell’Eden e stia vedendo un deserto davanti a te? Pulisci gli occhiali, Amato. Incomincia a vedere tutto quello che c’è da vedere.

Il Regno dei Cieli è pieno di ogni sorta di cose meravigliose. Perché passeresti il tuo tempo gettando delle occhiate negli angoli bui? GuardaMi dritto negli occhi. Io non Mi nascondo a te, né nascondo i tesori che metto davanti a te.

Ho preparato un Banchetto per te. Vieni, ammira gli Alberi da Frutto del Mio Cuore. Tutto quello che ti dono, è per te. Io pongo tutti i tesori davanti a te. Non ci sono delle restrizioni, finché la tua mente non disegna dei confini. Io non ti separo dal tuo Bene. Perché mai vorresti indietreggiare o schivare le meraviglie che Io offro davanti a te?

Ce n’è abbastanza per tutti. Ce n’è più che abbastanza per tutti. Io non nascondo i Tesori della Vita a nessuno. Credi forse che ti selezionerei, scartandoti? Tutte le portate Io do a tutti.

Ti sento rispondere: “Beh, Dio, non sono esattamente nato con la camicia, non è vero?”.

Amati, basta con l’osservare solo la Superficie del Mondo. C’è molto di più di quello che appare chiaramente davanti a voi. Non è un discorso di incoraggiamento questo che vi faccio. Questa è la Verità.

L’unico che possa negarvi, siete voi stessi. Se vi sentite lasciati da parte, siete stati voi a lasciarvi da parte. Potete essere solo voi a credere che:

“Non tutto è possibile. Le impossibilità sono dilaganti davanti a me sulla Terra. Le impossibilità sono sparpagliate davanti a me, a destra e a manca. Non ce la farò comunque. Delle delusioni mi attendono. Devo dire le cose come stanno. Cose brutte sono in agguato per me. Ahimè, così è il mondo in cui Dio mi ha gettato”.

Ora, vi suggerisco che, se potete dire sfacciatamente che tutti i mali sono possibili per voi, perché non potete dire ugualmente che anche tutti i Tesori sono davanti a voi? Siete voi che dovete dire forte e chiaro:

“Tutto è possibile. Tutto il bene è possibile. Tutto il bene non è possibile solo per gli altri. Tutto il bene è possibile anche per me. Non sono un miscredente. Io sono un Figlio o una Figlia di Dio, e tutto il Bene è in arrivo per me proprio ora. Rivendico la mia Buona Fortuna. Sono grato per tutti i Tesori che sono in arrivo per me. Reclamo tutta la mia bontà mentre si avvicina a grandi passi. Sia santificato Dio Altissimo. Non sono più grande di nessun altro e non sono nemmeno più piccolo. Gli Zoppi cammineranno. I Sordi sentiranno. I Muti parleranno. Se non c’è un modo, ce n’è un altro. Sono circondato da miracoli ogni giorno. Vado dritto verso l’accettazione dei miracoli che Dio mette davanti a me.

“Per l’amor del Cielo, Dio, perché non dovrei farlo?”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017