Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6020 Dio splende su di te

Heavenletter #6020 Dio splende su di te

Dio disse:

Cari Figli, naturalmente, Io sento i vostri pensieri che girano e girano.

Vi sento dire, se non continuamente, abbastanza spesso, tutte le vostre grida a Me:

"Caro Dio dei Cieli, ci sono dei momenti in cui il mio cuore sembra vuoto, quando non riesco a credere in me stesso. Accontentarmi è così difficile che sono incontentabile. Dio, mi è chiaro che ho bisogno di avere più fede e fiducia in me stesso.

“Dio, non sempre voglio essere nel mondo che Tu hai creato. Troppo spesso mi sento gettato per sbaglio nel mondo. I momenti migliori della Mia Vita sono i miei momenti con Te, non fuori nel mondo. Mi sembra che il mondo, beh, non mi ami ma mi trovi carente. La Tua attenzione su di me non mi basta? Devo forse avere la stima del mondo e non ce l’ho?

“C’è qualcosa nella Vita che mi manca. Penso che sia una sorta di Senso della Vita. Continuo a pensare che gli altri sappiano più di me. Sembra che io ponga fiducia in altre persone più che in me stesso. Ascolto troppo gli altri, e poi mi dispiace per il tempo e il dolore che spreco così facendo.

“Gran parte della mia Vita è lastricata di rimpianti, perché ho contato troppo sugli altri, oppure non ho contato affatto sugli altri, quando e dove sarei stato forse fortunato a farlo.

"È possibile che il mio dolore sia che non credo nella mia Connessione con Te, Dio, non abbastanza? È possibile che, malgrado diverse prove, io non ponga la mia fede in Te?

“Dio, non c’è nessun altro in cui porre la mia Fede, se non in Te. Eppure sembro esitare. Quando esito, vacillo. C’è qualcosa che non afferro. C’è qualcosa che mi manca”.

Amati Figli, voi credete di non afferrare qualcosa. Avete grande fiducia nel vostro credere che non state afferrando qualcosa. Questo è un errore del vostro intelletto. Il vostro intelletto pone troppa fiducia in se stesso. Il vostro intelletto non è sacro. Potreste arrivare persino al punto di dire che siete malcapitati, che siete una Stella Maggiore caduta dal Cielo.

Mi state chiedendo di esaltarvi? Sembrerebbe che Io non possa esaltarvi abbastanza. Mi considerate incapace di mettervi un po’ di sale in zucca? Se non credete nella Mia Fede in voi, sì, vi manca la Fede in Me. Allo stesso tempo, la Fede non vi è estranea. Superate quelle linee sfocate del dubbio. Abbandonate il dubbio. Non prestate più fede al dubbio. Quando vi tenete stretto il dubbio, state camminando su una strada oscura.

Amati, Io sono la Luce, e faccio splendere la Mia Luce su di voi. Emanate la vostra Luce sulla Mia Luce. Spalancate gli occhi per vedere la Mia Luce Che Splende così intensamente su di voi tutto il tempo, ovunque, sempre. Certamente, persino in quella che percepite come oscurità, Io sono con voi. Io non vedo alcuna oscurità.

Dove mai potrei emanare la Mia Luce se non su di voi?

Immaginate davvero che Io stia dormendo al timone?

A che scopo esisto Io se non per emanare la Mia Luce su di voi?

Il Sole emana la sua Luce sul mondo. Il Sole non perde mai un giorno. Il Sole si espone eternamente sulla Terra. Anche se oggi piove, il Sole sta splendendo apertamente per voi proprio dietro l’angolo. Sono Io meno del Sole Giallo Intenso?

Non vi chiedo più Fede di quanto possiate dare. Non vi chiedo una Fede Definitiva. Un Frammento di Fede arriva lontano. Persino un Seme di Fede sistema la questione. I semi sono potenti. Persino un piccolo Seme di Fede attraversa la Terra e il Regno dei Cieli dove, ecco, IO SONO a splendere su di voi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017