Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6019 Fate pure, volate alto

Heavenletter #6019 Fate pure, volate alto

Dio disse:

Non si tratta tanto del tempo che passate. La questione è, piuttosto, a che cosa dedicate il vostro tempo. Non è forse vero questo? Potete parlare apertamente.

Troppo spesso i Miei Figli dedicano troppo tempo alla preoccupazione. Qualunque tempo dedicato alla preoccupazione è troppo. Dedicate del tempo alla Pace e all’Amore e così costruite il mondo. Voi non avete scopi diversi. Non contraddite voi stessi. Non smontatevi. Non dovete capovolgere il mondo, né dovete impacchettare la Vita mettendola via in una scatola nella soffitta.

Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi di voi stessi abbastanza da darvi da fare per ottenere ciò che volete. Abbiate fiducia nell’avventurarvi nella Vita. Fidatevi. Contate su voi stessi. Che altro potete fare se non assumere l’approccio che sapete davvero quello che state facendo – e poi scoprirlo! Non cavillate con voi stessi. Datevi il valore che meritate. Nessun bisogno di rimuginare. Seguite le vostre idee. Date ad esse una buona opportunità di manifestarsi. Andate dove vi portano. Questo è seguire il vostro cuore. Il cuore di chi dovreste seguire se non il vostro?

Se più tardi decidete di voltarvi e andare in una direzione diversa o ritornare indietro, che c’è di male in questo? Vivendo la Vita, lo scoprirete. Non ho mai detto che dobbiate essere precisi al cento percento.

Non considerate degli errori quelle che potreste identificare come svolte sbagliate. Avventuratevi! Miei cari, se richiedete a voi stessi di essere perfetti, vi immobilizzate. Va benissimo prendere dei rischi. Non dovete essere infallibili. Essere infallibili è un buon modo di tenervi fermi dove vi capita di essere. Gli errori sono da considerarsi come una via verso la scoperta. La scoperta è un bene. La scoperta significa avanzare. Con la scoperta, arrivate da qualche parte. Io appoggio l’arrivare da qualche parte al posto dell’incapacità di trovare la via per uscire da uno stampo.

La Vita è fatta per il movimento. Non è che dobbiate saltellare dappertutto. È che potete correre dei rischi nella Vita. La Vita senza correre dei rischi, non è affatto una Vita perfetta. La perfezione è sopravvalutata. La perfezione potrebbe significare non arrivare da nessuna parte. Non c’è alcun bisogno di dare una performance meccanica allo scopo di non commettere degli errori.

Comunque, chi può dire con certezza che anche un errore sia un errore. Ecco! Quella che può sembrare una svolta sbagliata, potrebbe essere una grazia salvifica. Avventuratevi. La prudenza non è sempre la via da seguire. Una volta tanto, di quando in quando, abbiate la temerarietà di gettare al vento la prudenza.

Certamente, non dovete sempre lavorare senza posa. Qualche volta è bene fare un salto. Sì, esiste una massima per ogni cosa. “Chi non risica, non rosica”, ha un suo valore.

Può valere la pena spostare i vostri mobili anche quando, più tardi, li rimettete com’erano prima. Sostanzialmente, non potete rimanere immobili nella Vita. Dove vi porterebbe questo?

Non sto dicendo nemmeno che non possiate mai fare una pausa o un pisolino là dove vi capita di essere.

Nello stesso tempo, la Vita sulla Terra cambia davvero, volenti o nolenti. La via di mezzo non è sempre lo scenario migliore. La Vita non è fatta solo per stare fermi. Né la Vita deve stare sempre a saltare da un picco a un altro.

Lasciate andare la paura nella Vita. La paura non deve dominare la vostra Vita. Sì, correte un rischio nella Vita. Che diamine! D’altro canto, non dovete essere sempre una mina vagante. E non sto dicendo nemmeno che la moderazione sia sempre la via da seguire. Sicurezza innanzitutto, può essere un consiglio eccellente, ma non ogni volta, come non si può dire che non lo sia mai.

Accendete pure le vostre Luci Brillanti. Fate un giro di prova con la Vita. Non dovete sempre impedire a voi stessi di Volare Alto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017