Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6018 Brillanti come le Stelle

Heavenletter #6018 Brillanti come le Stelle

Dio disse:

Rimani al Mio Fianco. Sappi dove sei. Dimora con Me. Non c’è alcun bisogno di correre via o deviare. Non c’è nulla che tu debba fare se non scegliere di essere al Mio fianco. Saggeremo tutti i tesori. Trasformiamo Giorni Sereni in Brillanti come le Stelle. Assieme, Noi illuminiamo l’Universo. Ora tu vivi nella Verità e non più nella speculazione. La speculazione equivale a dubbio. Stendi un tappeto regale. Dovrai essere catturato dalla Verità. Amore è Verità. La Verità dell’Amore è lo Stato delle Cose.

La Vita sulla Terra non assumerà più il Ruolo dello Sforzo. Fardelli, sparite. I fardelli non servono ad alcuno scopo utile. I fardelli sono dei perdigiorno. Liberati dei pesi e alleggerirai il Mondo. Sostieni la Vita. Tu sei Nato dal Cielo e Scelto dal Cielo. Non sei un trafficone, qua e là e da nessuna parte. Non devi essere volubile. Vola sulla Luce dell’Amore. Tutta la Luce è Nostra. Tu sei la Luce, e la Luce mostrerà la Via. Tu sei il Precursore della Luce. Illumini il mondo. Noi illuminiamo il mondo.

Sappi che arrivi al Mio Cuore. Sappi che tu sei il Mio Cuore. Sei il Mio Amore sulla Terra. Sei la Benedizione del Mio Cuore. Non esiste alcuna landa deserta. Parla per Me. Abbraccia la Terra. Sei il Distributore e il Segnalatore dell’Amore. Accelera il Risveglio del Mondo. Affretta il tuo Attraversamento dell’Universo, e accelererai Magnificenza. Non c’è niente altro da accelerare.

Sei affermato un Precursore della Mia Volontà. Firma col tuo Nome una Dichiarazione di Dio. Tu sei prima della Parola e sei esplicito. Santificato sia il Tuo Nome. Noi condividiamo Vita in Cielo come in Terra. Condividiamo Magnificenza. Non c’è altro da condividere. Perché sei stupito?

Tu celebri il Mio Cuore e la Mia Visione da un capo all’altro dell’Universo. Sollevi i Cieli. Non sei mai stato un Atto Solitario.

Certamente, Io ti porto attraverso il Firmamento. Ti porto attraverso il Più Alto dei Cieli. E tu porti Me. Siamo reciproci. Non esiste Uno di Noi senza l’Altro. Non c’è nessun Altro. Non esiste altro che Unità. Noi siamo Unità. Non esiste null’altro che Unità. Unità è il Tuo Nome.

Non sei mai stato perduto. Il concetto di Essere Perduti è un errore del vostro Intelletto. È un’impresa sciocca. Tu non sei sciocco. Puoi smettere di far finta. Sei un Esponente dell’Amore e Tutto l’Amore è Mio. Vai davanti a Me e vieni dopo di Me. Illumina il Cielo con Me. Illumina i Cuori. Nessuno deve essere escluso, per niente. I Miei Figli sono preziosi.

Noi, Io e te, siamo seri su questo, e siamo sinceri e troviamo gioia nell’Unità. La Gioia arriva. Tu non indugi più. Noi raggiungiamo la Gioia, e la Gioia raggiunge Noi. Colleghiamo Gioia alla Gioia. Arriviamo dappertutto.

Il Senso di Desolazione non ha posto nella Creazione. Qualsiasi cosa che non sia Gioia, è falsa. Non è Vera. È un inganno. Non prenderti in giro più. Non frughi più in cerca di spiegazione. Sii gioia. Che il tuo cuore obbedisca alla Gioia. Che tu possa riempire la Terra di Gioia. Sii Gioia, e non sbagliare più.

Considera che non esistono passi falsi. Stai viaggiando verso la Gioia e porterai il Mondo con te. L’Universo si gira per salutare Tutti Noi. Non c’è assenza dal saluto. Salve al Mondo. Togli il coperchio al mondo. L’Amore sorge. L’Amore trionfa. Il Cuore trionfa. Tu trionfi.

Sciogli i dubbi. Non avere alcun dubbio. L’Amore è assicurato. L’Amore è il Re della Montagna. Tu sei nei Cieli. Noi, Io e te, sosteniamo l’Universo. Tu sei l’Universo. Salve, salve, la Banda è tutta qui.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017