Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6017 Addolcite la situazione

Heavenletter #6017 Addolcite la situazione

Dio disse:

Quando qualcuno è impaziente con voi, per quanto vi meritiate la pazienza, questo è il segnale per raddoppiare la vostra pazienza adesso. Quando qualcuno alza la voce con voi, questo è il segnale per abbassare la vostra voce. Quando qualcuno è collerico con voi, questo è il segnale per essere sereni. A meno che non vogliate una gara di strilli, cambiate tattica. Anche se le regole possono dire che dovrebbe essere il vostro insegnante, o vostra madre o vostro padre o un fratello o una sorella maggiori, a indicare la strada, non esiste alcuna regola che dica che voi non dovete indicare la strada. Fate pure.

Vi sto dando uno strumento potente per la Vita – se volete farlo, ci riuscirete. Effettivamente, Miei Cari, questo strumento funziona. Potrebbe benissimo battere la preghiera!

Vi è stato detto di non reagire all’impazienza o al malumore di un altro. Vi sto dando un modo saggio di reagire. Questo è un altro modo per dire come rimanere fuori dalla mischia. Fate questo, a meno che non preferiate le urla.

Vi prego di capire che non sto dicendo che voi abbiate causato una particolare situazione. Ciò che vi sto dando è un modo per cambiare la dinamica che fortemente volete cambiare. Voi, ovviamente, siete responsabili di voi stessi. Che cosa c’è in questione qui per voi? Se preferite un altro scontro a fuoco, fate pure, come forse siete abituati a fare.

Nel Mondo, non vi piace sentirvi dire che avete bisogno di rinnovare la pavimentazione della vostra veranda. Non è affatto qualcosa che volete sentire. Ma che senso ha impuntarvi o protestare o urlare o strillare? Datevi da fare. Trovate il modo di cambiare la vostra posizione.

Per quanto riguarda la Vita, vi sto dando un modo per calmare le acque. Non lo chiamo un trucco, ma lo chiamo un modo di viaggiare. Nel Mondo, dare un ordine diretto, spesso non funziona, dunque perché continuare con un approccio vecchio quando avete un nuovo approccio da provare?

Io e voi vogliamo entrambi la Pace nel Mondo. Di che cos’è fatta la Pace nel Mondo se non di quelli che potreste chiamare Piccoli Incrementi di pace nella Vostra Vita?

Nella Vita, voi scoprite che volere qualcosa, non importa quanto bello e buono sia, non significa che possiate semplicemente ordinarlo, come ordinereste una bibita salutare al bar.

Ahimè, troppo spesso nella Vita, come forse avrete notato, non ci sono sempre dei camerieri ansiosi di servirvi. Troppo spesso ci sono i cosiddetti altri che vogliono comandarvi a bacchetta. Giusto o sbagliato, è questo che vi chiedono. Vogliono che cambiate. Vogliono che li serviate. Vi ho appena dato un suggerimento per un modo migliore di servire i bisogni di entrambi.

Che cosa vi sto suggerendo, carissimi? Vi sto suggerendo di minimizzare i vostri bisogni. Vedete quanta pace può portare questo. Questo significa che quello che date, è esattamente quello che richiedete.

Potete farlo? Qualche volta nella Vita dovete semplicemente mordervi la lingua.

Non pensate che questo sia un modo di sminuirvi. Questo è decisamente un modo di elevarvi più in alto.

Non pensate che questo significhi placare un altro o mettere qualcun altro su un trono. Amato, stai mettendo te stesso sul trono. Stai diventando il Re o la Regina Saggia sul Trono. Stai indicando la strada.

Oppure considerati il battitore nel baseball, che scivola nella casa base e conquista punti.

Se c’è un cambiamento che bisogno effettuare in una relazione interpersonale, va benissimo essere colui che fa il cambiamento. Chissà, potreste aspettare dei millenni che qualcun altro si adatti ad un nuovo schema. Se vi tocca un cambiamento, siate felici che questo cambiamento vi sia disponibile. Afferratelo, amati. Addolcite la situazione. Se pensate che questo sia cedere, ricordatevi che state cedendo alla saggezza della pazienza di cui avete tanto bisogno da parte dell’altro.

Date a questo una possibilità. Vedete quali basi nuove riuscite a costruire.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017